Internet supergratis

vbimport

Ciao ragazzi sono stato nel sito www.edisons.it ed ho visto una offerta interessantissima per la flat e sopratutto ti fanno provare il loro abbonamento inviandoti user id e password via e.mail non male perchè io la sto provando e va bene sopratutto perchè ogni user dura 7 giorni e se calcoliamo che puoi stare connesso 24 ore al giorno senza spendere una lire debbo dire che è una buona opportunità per scaricare un po’ di materiale.

azz. e mi pare che sia abbastanza veloce,
voi cosa ne pensate?

ho fatto la richiesta ieri per la prova e devo dire che non c’è male come velocità … forse leggermente inferiore a clubnet… ma stica

cmq la prova ha una limitazione, e cioè non si puo’ stare connessi per + di un’ora filate, infatti ogni ora ci si deve scollegare e poi ricollegare (per tutte le volte che vi pare)

cmq direi di nuovo stica

cmq finita la prova (forse anche prima) mi abbonerò (ho isdn) perchè l’abbonamento costa solo 49K il meno di tutti i full time

byeeez

Io comunque faccio questa considerazione: sto provando da 3 giorni questa flat e devo dire che, secondo me, se riescono a tenere una velocità + che discreta è solo xchè non hanno abbonati ed è pochissima, al momento, la gente che sfrutta la loro rete.
Lo vedo facendo dei confronti diretti con PlanetSec che, considerando tutto, non è poi così male, secondo me la miglior flat in commercio.
Certo è gratis (per il momento), ma non lo sarà in eterno. Appena un po’ di gente si abbonerà credo che avrà notevoli difficoltà anche lei, come tutte le altre società che l’anno preceduta.
Ciao

ma dopo quanto tempo vi hanno dato la user e pass ?

Byex
Buu

A me l’hanno data lunedì stesso, il giorno che l’ho richiesta. Non te l’hanno ancora mandata?

L’ho chiesta in questo momento, ma non ho capito se è “automatico” il processo o ci deve essere l’operatore…
Dopo quante ore l’hai avuta?

Byex
Buu

Gli ho appena inviato l’e-mail, sto aspettando la user ID e la password per connettrmi, bisogna aspettare qualche giorno o è solo questione di ore?

Bye

io ho spedito la richiesta la sera alle 23.00 ed ho ricevuto l’email alle 11.50 della mattina successiva…

c’è l’operatore che deve attivare e gli uffici chiudono alle 19.00

byez

Ok attendo, thank Kjw

Bye

Io l’hon richiesta il mattino alle 9 e mi è arrivata verso mezzogiorno!

Uhm… ok… attendo… solo che ho fatto richiesta con la mail del mio nick, e firmandomi Buu… chissà se si “fidano” ;p

Byex
Buu

Se non hai ancora risolto posso inviati (by mail) Search and Rescue della PowerQuest.
Sono 1,8 Mb.
Fammi sapere
Ciao.

Se non hai ancora risolto il tuo problema posso inviarti (by mail) un buon rimedio.
Sono 1,8 Mb.

Fammi sapere.

Ciao.

Scusate. Oggi sono fuso.

Ho sbagliato reply.

EXCUSE ME PLEAZ…

Oggi sono … fuso.

Ho risposto (2 volte) qui invece che a Dozy.

Scusatemi.

Ciao.

A voi hanno dato qualche cosa? A me nulla… mah ! ( Fatemi sapere se vi hanno risposto

Byex
Buu

HANNO CHIUSO LE ISCRIZIONE QUINDI NIENTE PIU’ GRATIS

Ho mandato la richiesta ieri sera e oggi pomeriggio ancora nulla … allora ho chiamato il numero dell’assistenza e mi hanno detto che me le spediranno in giornata che ci stanno lavorando…speriamo!!!

Finalmente ho ricevuto user e pass… peccato solo che è da 2 ore che provo continuamente ed è sempre okkupato…

Byex
Buu