Internet satellitare

vbimport

Sarei intenzionato a comprare una scheda video satellitare Win TV DVBs + una parabola da 90.000. Vorrei sapere se occorre altro per internet e per vedere la TV non criptata ( e per quella criptata…?). Qualc’uno ha già provato, come si fa, conviene …?

ciao, sono anch’io interessato a questa soluzione, ho cercato di trovare un po’ informazioni, ma vorrei saperne di più, a quanto sembra con l’hardware da te descritto basterebbe l’abbonamento.

ragazzi tenete presente che il collegamento e velocissimo, ma si paga l’abbonamento alla società che trasmette via satellite più gli scatti del telefono visto che ti colleghi con il modem a loro e ricevi i dati richiesti dalla parabola. Sicuri che conviene ???

le spese sono mezzo milione iniziali per parabola+scheda e 300 mila all’ anno di abbonamento. considerati che gli scatti telefonici li pagheresti lo stesso e che puoi ricorrere ai vari tempo zero, flatrate. etc…
la domanda diventa vale la pena spendere 500 mila + 30 mila/mese per passare da 5k/s a 50k/s in recezione? per me si

Anchi’io sono in procinto di passare al satellitare, ho condotto numerose ricerce per sapere qual’é attualmente la soluzione migliore, per me conviene puntare sulla Hauppauge Win-tv DVBs la quale consente di ricevere anche i programmi criptati, basta acquistare un modulo aggiuntivo che si chiama Common interface, all’interno del quale trovano alloggiamento il modulo di accesso condizionato CAM e la smart card.

numerose ricerche? benissimo , vieni su irc a snocciolare i risultati in dettaglio o posta qualcosa qui, ma con le fonti però.