Internet Explorer and cookie

vbimport

Il mio ie se ne è andato a putt**** in quanto non mi memorizza + il cookie di cdfreaks per password and login. Qualcuno conoscere soluzione??? GRAZIE!

Dunque tempo fa’ e’ successa la stessa cosa anche a me …
Hai tre soluzioni: reinstalli un nuono IE (io ho messo la 5.5) sopra la vecchia, oppure ripristini la tua copia di backup :stuck_out_tongue:
Come terza soluzione, prova ad andare nella directory COOKIES, fatti un backup di tutta la dir, poi cancella il contenuto, chiudi il browser e poi fallo ripartire.
Torna su CdFreaks, riimmetti il tuo alias e la tua pw, e dovrebbe tornare tutto a posto!

Mina

Basta che cancelli tuttp il contenuto della cartella cooie trANNE il file .dat (è un file nascosto)

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]Basta che cancelli tuttp il contenuto della cartella cooie trANNE il file .dat (è un file nascosto)

Andrea1 [/B]

Anche perchè quel file se tenti di cancellarlo Winzoz ti dice che lo usa e non te lo fa cancellare…

Già fatto upfdate a 5.5 sp1, aggiornamento q299618, insomma non funonzia neanche se cancello i file cookie vecchi… help help!!!:confused: :confused: :frowning: :confused:

Originally posted by Mad Duck
Già fatto upfdate a 5.5 sp1, aggiornamento q299618, insomma non funonzia neanche se cancello i file cookie vecchi… help help!!!:confused: :confused: :frowning: :confused:

Se sei proprio disperato fai un format c:

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]

Se sei proprio disperato fai un format c:

Andrea1 [/B]

Disperato ma non pazzo!!! Nonn formatto per dei cookie

Strumenti --> Opzioni internet --> Protezione --> Personalizza livello.
Qui attivi i cookie. Se dovessero essere attivati, disattivali, riavvia, accendili di nuovo, riavvia.
Spero di essere stato utile :slight_smile:

nulla non funge con nessuna soluzione finora consigliata!

Prova a vedere quanta cache per i file temporanei di internet hai su disco.

Fprmat c: !!!

Andrea1

::confused: puoi sempre installare la versione aggiornamento del tuo SO. in questo modo dovresti risolvere,senza perdere nulla dal tuo HD

Originally posted by Revenant
::confused: puoi sempre installare la versione aggiornamento del tuo SO. in questo modo dovresti risolvere,senza perdere nulla dal tuo HD

Gia fatto!!!

Originally posted by Revenant

Gia fatto!!! ma nulla

Visto che winzoz non ti permette di cancellare il file index.dat contenuto nella directory c:\windows\cookies io l’ho fregato cosi’:

1. fai il boot con un dischetto dos

2. procurati il vecchio e utilissimo norton commander ed installalo
    ( e’ capace di cancellare files nascosti e di sistema quindi okkio)

3. da c:\ lancia il norton e da li vai dentro la cartella \cookies , seleziona il file/s e vedrai che al comando cancella, il contunuto della dir verra’ polverizzato senza troppi problemi

4. vale anche per tutti i file che winzoz non vi fa cancellare

Provareper credere!!!

Basetta

Secondo me più semplicemente ti sei registrato due volte con lo stesso nickname su due board con lo stesso sistema di cookies (es. su cdfreaks e la board IPS)…

birbantello…

Bye now,
EnTiTy

Raga ho lo stesso problema…come faccio!!!
E’ da quando ho fatto il formattone che mi fa così…HELP-ME

nmarco

Dai sù!!!Qualcuno mi aiuti!!!

Mi sono rotto di inserire tutte le volte la mia User e la passw!!!

nmarco

Originally posted by entity00
[B]Secondo me più semplicemente ti sei registrato due volte con lo stesso nickname su due board con lo stesso sistema di cookies (es. su cdfreaks e la board IPS)…

birbantello…

Bye now,
EnTiTy [/B]

Qui ti sbagli di grosso

ad andare su Profile --> Edit Option e guarda se i primi 3 punti sono flaggati nel seguente ordine:
No
Yes
No
Se nn foxe così, fallo, cancella i cookie, riawia IE e il forum, inserishi user w pwd e rikiudilo.
Prova a riaprirlo e vedere come va…

HaLoHa!!!