Internet Explorer 6===> ITA!

vbimport

Sempre da WT…vi do il link per scaricarvelo!!!

http://a112.ms.a.microsoft.com/f/112/1611/2h/download.microsoft.com/download/IE60/fnlrtw/ie6/W98NT42KMe/IT/ie6setup.exe

Ma è in ita?

Andrea1

E’ in ITA!!!

Il file è di soli 498 KB - Fa in automatico l’update controllando sul PC che file son installati e si scarica gli aggiornamenti alla versione 6??

GRAZIE…

Grande!!!

Andrea1

Non esiste il programma completo???

Senza dover per forza scaricare prima l’istallatore che poi lo recupera da internet???

Tnx!!!:stuck_out_tongue:

Originally posted by suns73
[B]Non esiste il programma completo???

Senza dover per forza scaricare prima l’istallatore che poi lo recupera da internet???

Tnx!!!:stuck_out_tongue: [/B]

Si!!!

Scegli installazione completa e dopo premi il tasto avanzate scegli la versione di Win. e poi l’opzione Solo Download!

Cosi ti scaricherai i file in una cartella eda li potrai fare il setup!

Se avete Windows 2000 purtroppo non potete scaricare la versione completa dell’internet explorer 6, ma con un semplice trukketto è possibile farlo…
Scaricatevi da questo sito il file di Active Setup di IE6
Internet Explorer 6 ITA Active Setup
salvatelo nella cartella “c:\ie6” e poi dal comando “Esegui” nel menù Start incollate questa riga ed eseguitela
“C:ie6 ie6setup.exe” /c:“ie6wzd.exe /d /s:”"#E"
avendo cura di lasciare le virgolette iniziali e finali del comando…
selezionate i sistemi operativi per il quale intendete scaricare IE6 e la cartella dove volete salvarlo.
Il massimo se non erro sono 55 mb per avere IE6 ITA per tutti gli OS! :stuck_out_tongue:

Sono sotto NT4 e quando incollo la riga di comando e premo invio, mi dice che non riesce a trovare il file o uno delle sue componenti:

e’ un problema di nt4 o della riga di comando che mi fai scrivere?

grazie dell’aiuto.
PAOLO1:)

neanche a me funziona con win2k

Ma scusate, avete dato un’occhiata alla linea di comando prima di usarla o no?
Non vi sembri che manca qualcosa dopo il due punti e dopio ie6?

Sono un po’ polemico, lo so’, ma collegare il cervello e fare qualche prova prima di dire che non funziona non sarebbe stato meglio?

Provate così:

“C:\ie6\ie6setup.exe” /c:“ie6wzd.exe /d /s:”"#E"

Lanciate l’eseguibile da 498 kb. Scegliete installazione personalizzata e poi AVANZATE - SOLO DOWNLOAD, Scaricate il file nella cartella WINT/INSTALLAZIONE DI WINDOWS UPDATE e il gioco è fatto son 22 MB e poi la cartella è liberamente cancellabile…

SALUTONI…

HoHo !

http://www.microsoft.com/windows/ie/downloads/ie6/default.asp

qui non e’ ancora possibile prendere il file per il setup in ita !!!

quello che fa installare il file che ho scaricato dai vostri link installa una cosa che mi puzza tanto di beta !
provere per credere. La build UFFICIALE in english di ie6, e’:

v6.0.2600.0000

watch out !

Prova ad installarla e vai su informazioni…vedrai che la versione è la: 6.0.2600.0000