Internet da satellite

vbimport

E’ il secondo post a riguardo,ditemi pure noioso, ma se qualcuno la usa puo’ darmi consigli o pstare link dove possa documentarmi ???

Ciao da ruggine…e grazie!!!

Mi associo alla richiesta di ruggine!
Sono intenzionato a provarlo lo consigliate?

come sopra, illuminateci

Ciao…
Qui c’è tutto quello che cercate… http://www.mcsnetitalia.com/

Secondo quello che è scritto al link postato occorre essere collegati comunque con la telecom, quindi pargarsi anche il telefono…
Correggetemi se sbaglio !!!
Bella Cazzata…

e bè certo tu con il satellite puoi soltanto ricevere,per trasmettere al server devi usare la linea telefonica,però puoi sempre abbonarti a un flatrate e quindi paghi un fisso mensile e non gli scatti e puoi stare collegato quanto vuoi.

ti do un po di siti: www.mcsnetitalia.com www.marchesani.it

considera che i prezzi sono molto variabili in funzione della quantità di download giornaliero.

Una cazzata non è visto i risultati che sto ottenendo: con il download più schifoso viaggio a 15-20 KB/s (bytes e NON bits); con quello migliore sono arrivato anche a 150 KB/s. Se poi considerate che c’è anche il servizio vaschetta dove ti mandano il file a 2 MBit/s reali!!!
L’ADSL per i privati se li può sognare questi risultati.
Mi sono fatto la Flatrate di Galactica e sto 14 ore al giorno in trasmissione in ISDN alla grande con la garanzia di 1 modem ogni 5 utenti collegati.
Facendo due conti, hardware a parte, spendete L. 246.000 all’anno per l’abbonamento satellitare e L. 99.000 per Galactica. C’è anche Wind a L. 60.000 ma non vi offre alcuna garanzia in caso di problemi o linea shifosa.
Fate vobis…

El Loco

BELLISSIMO!
LO VOGLIO!
come si fa ?
a chi sei abbonato ?
mi puoi dare qualche info in più ?
affieddu@hotmail.com

Per la Flatrate di Galactica vai qui.
Per il satellite vai qui.

Ah, è uscita la flatrate di Libero by Infostrada: lasciate perdere. Costa la bellezza di L. 95.000 per una schifosissima connessione analogica… cazzo che affare!

El Loco