IntelliAD

vbimport

Non ho intenzione di fare dello spamming… ma voglio solo informarvi di una cosa… mi sono iscritto ad un servizio… che dice di far guadagnare anche 250.000 all’ora per guardare della pubblicità … però quando lo decidono loro… cmq io vi scrivo per due cose… primo… voglio far conoscere questo servizio anche a voi e secondo… non mi dispiacerebbe se diventaste miei referal (referal è colui che si iscrive a nome mio… mi farà guadagnare ma non perderà niente lui… è come una forma di ringraziamento per chi fa conoscere il servizio)… comunque evito di mettere qui il link al sito per evitare polemiche e vi dico… che se siete interessati… rimanetemi il vostro indirizzo qui o almeno mpostatemi… a immondizia @libero.it… cordiali salti… !!!

che palle co stò sito!!!
amico in questo forum si dovrebbe parlare d’altro

… sei proprio un caso disperato …

Byex
Buu

Neanche cosi’ va bene… mi fate un favore… è chiedere troppo non leggere i miei post… !!!

scusate ma, PER ESEMPIO, a me interessa!!!

Quindi, se cortesemente vi tenete i vostri commenti inutili, superflui e da vecchie zitelle megere che nun hanno mai scopato, mi rendereste un pikkolissimo favore!!!

Poi state sempre a lamentarvi… ma siete i primi a fare questi Reply FUORI LUOGO!!!

PS: Grazie della mail Mus

vedere non costa nulla!!! azimut39@iol.it grazie…

Thanks… J@sper… !!!

così va bene… se anche l’altra volta avessi scritto così non ci sarebbero state tante polemiche…

cmq non spedirmi l’e-mail perchè sono già inscritto da molto tempo.

byeeeez

Kjw… ti assicuro che è stata un ingenuità e non volevo ingannare nessuno… ti assicuro che anche io sono contro allo spamming… tanto è vero che molte volte ho preso anche questioni con alcune persone… tipo leonking… ma ti assicuro che non era quello il mio intento… ho messo questo post per vedere un po se alcune persone avevano ancora da ridire… comunque… ciao ciao… !!!

eheh si si non ci sono problemi!

nell’ultimo post mi sono dimenticato qua e la qualche smile

byeeeeeeeeeeezz