Instant cd/dvd 6

vbimport

C'è questo maledetto prog. che mi sta facendo impazzire!
Ho scaricato l'ultima demo dal sito (la 6023). Sul caro Ast**avis*a ho trovato dei belissimi file .reg che me lo registrano, ma che non mi tolgono la schermata del trial! Come fare? Anche su cdrso*t non ho trovato niente...
Ho visto che per versioni precedenti c'era un file (Nag Killer.reg) da utilizzare proprio per rimuovere il limite di tempo e la schermata relativa, ma non capisco se l'ho applicata male o se per la nuova versione non funziona...
Qualcuno può darmi una mano?
E già che ci sono qualcuno sa se in giro si trova una versione in italiano (magari la versione da cd...)?
Grazie

Se nessuno riesce a darmi una mano, almeno mi potete spiegare cosa vuol dire questo? (info contenuto nel file di cr**k trovato):

This program has some anti-softice rutines which can be handle by the new frogice version i think. you can check it even if you use a file monitor. the file which contain the nag screens and time limit is located in your windows system folder: C:\Windows\System or:
C:\Windows\System32 the file is: Tim001.dll which is packed with Upx 1.20 and can be sucessfully unpacked of course!all depends of that file but take care it has some Crc check stuff and the program components check it.

Qualcuno sa di cosa sta parlando?
Grazie