Installazione XP 2

vbimport

Ciao raga…una volta scaricati tutti i file ( 32 + la crack e la patch 14days che non so che sia…) come cavolo li metto assieme…devo rinominarli???perchè sono tutti .r01…r02…come devo fare??? mi servirebbe una descrizione passo passo…sapete dove posso trovarla o qualcuno di voi sarebbe così gentile da speigarmi???
ciaux e thanks

Clicca dx sul file .rar e scegli “estrai nella cartella …”
Se non c’è un .rar selezionali tutti con Winrar e clicca su “Extract to”

logicamente devi avere winrar

www.winrar.com per l’estrattore…

attenzione hai il crack giusto???
la path sola non basta e occhio al primo riavvio
che versione hai? Potrò esserepiù preciso

allora la versione è la 2462 e la crack che ho è per versione beta 2…dovrebbe andare bene…no?se ho capito bene basta scompattare il file .rar per creare un’unica traccio iso in una diresctory…una cosa che non ho capito è come lo crakko…e poi esiste un modo di installarlo senza avere il masterizzatore???Ultima cosa: è in inglese o si può usare anche l’italiano?
Vi prego aiutatemi
thanks ciaux

metti tutti i file in una directory, con winrar cliccli sul primo file con estensione .rar e cliccli su extract e lui te li scoppatta tutti in automatico,il programma lo puo lanciare direttamente della HD dopo che lo hai installato ci applichi il crack

dimenticavo e’ solo in inglese

Dovresti avere le istruzioni per il crack, ma se non sai l’inglese è meglio che lasci perdere!
Lo stesso secondo me se hai un solo pc e se non hai il masterizzatore.
E’ solamente una beta!

appunto per non rischiare non si può fare un dual boot???se si come??? cioè lasciare installato il sistema operativo che uso ora e installare in + xp…e all’avvio sceglierte quale avviare?
ciaux thanks

se hai windows 2000 ti da lui la possibilita’ di scegliere quale sistema caricare altrimenti puoi usare boot magic
oppure partition magic dove e’ integrato boot magic

ok grazie…ma dove posso trovare boot magic o partition magic???
ciaux thanks

patition magic 6.0 ita win9x /ME lo trovi su www.computertemple.com

XP o whistler che dir si voglia crea da solo il dual boot quando installi :wink:

se anche xp lo fa meglio cosi