Installazione linea isdn telecom

vbimport

domani mi installeranno la linea isdn che utilizzero’ con un ta auscom pci.
avete suggerimenti da dare in merito all’
installazione da richiedere ?

p.s.
ho sottoscritto l’abbonamento giovedi’ scorso … pero’ che tempismo adesso la telozozz …

il mio stesso modem…mi fai un favore? se hai un controller ata66 e installi i driver mi guardi se ti va in conflitto con il modem?

Grazie

Non farli uscire di casa fino a che non hai la prova che tutto funzioni a dovere.

Di solito questi vengono, installano, NON collaudano e per rivederli possono passare settimane.

Ciao.

Ho fatto installare da circa 15g l’ISDN e come modem uso l’ISDNLink di ASUS in versione PCI, per il momento sembra funzioni tutto bene, anche se non ho avuto ancora il modo di provare se il modem usa anche il secondo canale (128Kbs)visto che Clubnet per il momento è takkagno e non danno i 128k ma i 64k !!!

Bisogna che provi TiscaliNet che in ISDN ti permette i 128k…

PS: Non ho controllers ata66 :slight_smile:

io ho un modem da 50 mila e si collega con tin a 128k che e una meraviglia adesso poi ho flat della telecom cosi posso sfruttare al meglio il tutto 24 ore nostop ! ciao a tutti !

Che caratteristiche ha il contratto flat ??

e che contratto hai per sfruttare i 128K
se mi dici clubnet non ti credo!!!

Quanto costa l’affitto della borchia al MESE ???
Qualcuno lo sa? Sul sito della telekazz c’e’ scritto GRATIS !!! Mi sono insospettito e’ ho chiamato il 1*7 un numero fatto di minchioni… La simpatica signorina che mi ha risposto, non solo non si e’ presentata, non mi ha detto “Buon giorno” con la vocina dolce della pubblicita’, ma soprattutto non ha saputo dirmi perche’ sul sito c’e’ scritto GRATIS, ha detto che forse non dovro’ pagare l’affitto per 4 mesi o poco piu’… Secondo me mi ha risposto una che stava a fa le pulizie…bha’…
Qualcuno ne sa qualcosa?

Graphite

Ma esistono dei vincoli,cioe’ se oggi fai un contratto ISDN,lo puoi disdire quando ti pare o sei obbligato a restarci per 1 anno(ad esempio)???
E’ vero che a fine Luglio dovrebbe cadere il canone Telecom???E poi???

allora installazione gratis
noleggio borchia gratis
canone , praticamente paghi due canoni anziche’ uno, ma fino a settembre
poi ne vedremo delle belle, ecco uno dei motivi per tanta pubblicita’ della linea isdn della telecom o si prende i clienti
ora o mai piu’ …
disdetta mi pare richiedano 30 gg. almeno
anche li dipende da chi risponde …

Siete sicuri che a settembre non ci sara’ nessun canone? (se e’ cosi l’attiviamo subito!!)
Che modem consigliate? (da non spendere troppo)

Grazie ragazzi

per settembre: sono voci insistenti,
e comunque si basano su direttive comunitarie u.e. alle quali prima o poi
ci si deve adeguare.
il governo ci sta’ lavorando insieme all’antitrust ed a breve uscira’ qualcosa sulla gazzetta ufficiale.
modem: in assoluto asuscom ta interno pci !!!
(ha un ping superiore a quelli esterni, a differenza dei modem interni 56k).

saluti

Noleggio Borchia gratis…si, ma per sempre??
Oppure ha una scadenza dopo la quale bisogna incominciare a pagare???

Graphite

Mi sa che la telecom sta cercando nuovi adepti all’ISDN adesso perche quando entra la concorrenza già ti avranno legato a loro con un megacanone per un anno perche, credetemi, 12 mesi bisogna pagarli per forza: ci sto passando io in questo furto autorizzato.

A me la telecom ha montato la isdn in negozio e su internet tutto bene, aveva un solo problema non squillavano piu’ i telefoni e pareva che io non esistessi più.
dopo venti giorni di prove tecniche hanno desistito e mi hanno rimborsato tutto.
spero che quando arriverà l’adsl forse tra 6 mesi da noi non habbia gli stessi problemi o saro’ costretto a continuare a 56k

paoloe…sarebbe molto difficile se non firmi niente e leggi il contratto accuratamente… puoi sempre disdire un anno e’ secondo me esagerato
Ma insomma sta borchia se paga o e’ gratis ??? Se e’ gratis e’ per sempre o per un po’ di mesi??

Graphite

Sempre parlando in termini pratici, conviene aspettare le nuove mosse di Telecom & Avversari oppure faccio subito l’ISDN?

----Lectron-----

Per tutte le chiamate verso i servizi speciali (es. 12, 1412, 144, 166, 800…) e le connessioni a numeri di ISP diversi da quello scelto dal cliente vengono applicati i prezzi di listino.

tratto da "Teleconomy No Stop " altro che 89.000 $ + iva + canone ciao da un novizio neo… oops

L’installazione è GRATIS !!!

Il canone è di 65.000 bimestre, con in omaggio tutti i servizi tipo Conversazione a tre e menate varie!!!

Se Vuoi l’ISDN PURO.

Se Devi collegare anche telefoni Analogici… invece … L’Adattatore
( è questa la borchia che parlate ?)
costa 4.000 mensili di affitto!!!

Un telefono ISDN costa sulle 150.000/200.000
ma non sei legato ad affitare la “Borchia”…

Infatti io ho fatto l’abbonamento interamente digitale.

CiauZ

raga vi informo tutto ok !
linea isdn installata in circa un’ora.
un gran bel lavoro !
connessione perfetta anche con due canali (al mom ho provato solo tiscali ed altavista !).
sto’ scaricando con 2 can a 13,5 non male.

ps
la borchia non si paga (nt1 plus = 1 ingresso analogico e due digitali).

Dottore… non si paghera’ mai l’affitto della borchia ??? Sei sicuro??
Tnx

Graphite