Installare un proxy e nasconderlo.... insomma di sgamo!

vbimport

Ragazzi, spero che tra di voi ci possa essere qualcuno che mi possa aiutare.
Ho questo problema: lavoro come programmatore in un’azienda che non mi offre l’accesso ad internet, e quindi vorrei… prendermelo io! :slight_smile:
Ho già adocchiatto dei PC che farebbero al caso mio, e vorrei installarci sopra dei proxy x fare in modo di farmi condividere la connessione ad internet, ma ho qualche problema che non riesco a risolvere, e precisamente:

• ho bisogno di un programma che una volta lanciato non si vada nemmeno ad installare nella tray icon, ma che proprio si nasconda… e fin qui non ci sarebbero problemi, avevo individuato l’ottimo proxy+ su http://www.proxyplus.cz/
  • ma il suddetto prog ha un problema: siccome sto proxy lo installerò su un normale PC da ufficio che come tutti a fine giornata viene spento x essere riacceso il giorno dopo, ho bisogno di un programma che al riavvio quando si va a lanciare automaticamente, lo faccia sempre in modalità “hide”, cioè completamente nascosta… e questo proxy+ purtroppo non lo fa, anzi fa l’esatto contrario!!! :frowning: Rimane lì fisso in mezzo al video…
    Preciso che quindi al momento uso Winproxy 1.4, che però ha il grosso difetto di lasciare un’icona bella visibile nella tray icon… :frowning:
    Mi potete aiutare a risolvere questo problema? :slight_smile:

IO HO RISOLTO IL PROBLEMA …CLONANDO UN TCP-IP CON ACCESSO AUTORIZZATO - QUANDO QUESTO SPEGNE IL PC - IO NAVIGO…

G71

Originally posted by g71
[B]IO HO RISOLTO IL PROBLEMA …CLONANDO UN TCP-IP CON ACCESSO AUTORIZZATO - QUANDO QUESTO SPEGNE IL PC - IO NAVIGO…

G71 [/B]

cioè scusa?!?!?? :confused:

comunque dovrei trovare uno che non usa spesso il PC… altrimenti che me ne faccio?

Ho cercato qualcosa sotto cygwin (www.cygwin.com) e ho trovato questo:
http://www.squid-cache.org/ (incluso con cygwin)
http://internet.junkbusters.com/

Take a look
Bye

ci darò un’occhiata appena posso, grazie!