Inserimento protezioni su copie

vbimport

Qualcuno di voi ha provato dopo aver sprotetto e copiato un CD per sè, a fare altre copie partendo dalla propria, inserendo però una nuova protezione, che so, ad esempio col CDProtector, per impedire poi agli altri di duplicarlo a loro volta per altre persone ?
Scusate le contorsioni linguistiche

L’ho provato solo con il freelock,
e funziona perfettamente !!!

freelock funge si perfettamente… ma basta usare clonecd e si evita la protezione…
quindi…

scusate l’ignoranza, io possiedo una copia di freelock, come funziona?

Non solo con CloneCD anche semplicemente facendo un immagine con qualsisai versione di Blindread, puoi bypassare la protezione di freelock… che poi puoi tranquillamente masterizzare con Cdrwin o Nero, ma questo di solito vale per chi sa che la protezione è sta ta applicata con freelock… :wink:

Avete mai provato a proteggere un cd con CdProtector e freelock insieme?
Oppure avete provato ad aggiungere svariate
traccie illegali agendo direttamente sull’immagine *.cue senza usare alcun programma?
Io l’ho fatto!!
A volte il lettore cd lo legge bene,alle volte no.Vi assicuro che se mettete un cd,
protetto come scritto sopra,nel masterizzatore quest’ultimo nella maggior parte dei casi si blocca e con se anche il windows.
Chissà se il Clone riesce a copiarlo un cd così.
http://members.xoom.it/THEDRAGONS

Grazie per le risposte. La domanda era volta in maniera particolare ai CD per PC e non a quelli per PSX.

Comunque il dubbio nasceva dal fatto che copiando twilight da lungo tempo ho notato che se si cambia un solo byte su questi cd (ad esempio), il file menu.exe va in loop.

Dunque, l’immissione di protezioni su un cd che deve essere uguale all’originale per funzionare, non lo fa piantare ?

Il freelock si può usare anche sui cd per PC ?

Ma perchè ci ostiniamo a proteggere i CD che facciamo, e poi critichiamo le Software-house che lo fanno andando contro il nostro diritto di effettuare delle copie di Back-Up dei programmi in nostro possesso?

Per il gusto di riuscirci, tutto qui

pito

per me e` da gente poco furba (x non usare altri termini) proteggere i cd masterizzati !!..

NON SO’ VOI MA IO LI PROTEGGO PERCHE’ EVITO CHE RAGAZZINI POCO FURBI LI DIANO IN GIRO SOTTOCOSTO

CMQ USANDO FREELOCK I MIEI CD NON RIESCO A LEGGERLI IN NESSUN MODO ANZI VA’ IN CRASH IL SYSTEMA E SI PIANTA TUTTO

SOLUZIONE PER QUESTO TIPO LA STANNO PROGETTANDO DEI MIEI AMICI
ANCHE SE UTILIZZANDO LINUX SI PUO’ EVITARE
DICENDOGLI DI NON CONTROLLARE ALCUNE IMPOSTAZIONI CD