Inquitante

vbimport

#1

In MS Word scrivete Q 33 NY, selezionate e cambiate il carattere in Wingdins… vi dico solo che Q 33 è (anzi era) la sigla di un aereo, e NY le iniziali di una grande città americana… casualità ??? ditemi voi…:eek:


#2

La storia è la solita leggenda metropolitana. Pure vecchia. Leggiti l’archivio di Repubblica e la trovi già confutata. E il codice di cui cianci non è manco uno postale, e per inciso non apparteneva a nessuno di quegli aerei. Magari la fine del mondo arriva lo stesso, ma Bill Gates non è l’anticristo, come un’altra bella storiella che circola in giro racconta (molto più gustosa e articolata di quella che hai raccontato tu).
A proposito, prima di parlare di Nostradamus e della sua predizione sulla terza guerra mondiale preceduta dalla caduta dei due gemelli, guardate che l’ha fatta uno studente americano in una tesi del 1990 gabellandola come reale. E la data di tale profezia è successiva di 60 anni alla morte dell’astrologo.

La realtà è molto più terribile degli scarabocchi dei wingdings. Anche senza falsi profeti.


#3

Attacco al Potere con Bruce Willis e Denzel Washington, consiglio di darci un occhiata senza andare a cercare nostradamus o cazzi vari.
www.thesiege.com