Infostrada

vbimport

Ho attivato per mio piacere l’opzione Libero@Sogno con Infostrada, a settembre che mi permetteva di navigare dalle 21 alle 8 per 24.000 lire.
Ora infostrada ha deciso che i vecchi abbonati dal 15 aprile 2001 dovrabnno adeguarsi alla nuova offerta Libero@SOgno con la possibilità di navigare dalle 18.30 alle 8 a 35.000 lire più iva.
Il mio dubbio è: QUALCUNO PUò CONSIGLIARMI UNA NUOVA FLAT A BASSO COSTO COME QUELLA CHE AVEVO??
OPPURE UN FORUM O UN SITO DOVE POTER APPRENDERE QUESTE NOTIZIE

Grazie

Ciao!
Sono ank’io un utente di libero@sogno da settembre e non ho mai avuto problemi. Non mi sarei aspettato da infostrada una cosa del genere. Cmq ho deciso di cambiare flat e di passare a http://www.netbusiness.it che permette con 24k mensili di davigare come la nuova flat di libero@sogno.

Dai un’okkiata.

byez

HaCkAnGeL

ho dato un’occhiata è molto interessante la farei subito, però se possibile mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che la utilizza gia.

Grazie ciao

Anch’io oggi ho ricevuto la lettera di INFOSTRADA (sti fetentoni) ai quali ho gia’ mandato il fax di disdetta. Ora penso che scegliero’ Netbusiness. Ho parlato con l’operatore
e mi ha assicurato con non c’e’ la BELLA clausola della disconnessione obbligatoria dopo un tot di tempo e mi ha detto che il servizio e’ attivabile in 24h.

Sò che netbusiness non va molto bene con i 56k.
Io con galactica mi trovo bene, ma a giudicare dai post che ho letto in giro non tutti sono daccordo.

quando si riesce a prendere la linea è una pena
per saperne di più guarda cosa dicono su http://www.utenti.org
e capirai

Io uso netbusiness ma ultimamente si fa molta fatica a prendere la linea ed è molto lento :frowning:
Non te lo consiglio…
Ciao!
\Jeky_99

Ciao!
So ke netbusiness da problemi nel prendere la linea con i 56k, ma con ISDN non credo ke ci siano problemi.

byez

HaCkAnGeL

ci si puo fidare propio più di nessuno.
Era da ottobre 2000 che non mi preoccupavo più della spesa di internet grazie a Infostrada e ora che dovrebbero tenersi buoni i clienti in vista del passaggio toale ad un altro gestore telefonico ci fanno un tiro del genere, è propio vero che in italia i potenti sono tutti uguali, TU PAGA CHE NOI INCASSIAMO. Ma poi quello che mi fà più incazzare è che in questo ultimo periodo ( circa 15gg ) non è che il servizio sia dei migliori e chiamando per protestare visto il pagamento di un canone mi hanno risposto che la colpa ( come sempre ) è delle linee della Telecom. Non per proteggerla, visto il mio grande odio verso di essa ma sarà vero che è sempre colpa sua? Spero di sì altrimenti che cavolo serve pagare quando l’ho stesso servizio può essere gratis?
Scusate del papiro scritto ma durante un inculata mi piace farmi toccare anche le tette ma visto che non c’e nessuno a disposizione mi sfogo così!

DICHIARIAMO GUERRA AD INFOSTRADA FACENDO VALERE LE NOSTRE RAGIONI !!!

GATTOART vs INFOSTRADA

Mi associo alle lamentele, ho avuto la bella letterina anch’io.Mi conforto che a prenderlo nel culo non sono stato l’unico… :slight_smile:

Ora dovrai cambiare nome perche visto l’entita dell’inculata ti hanno lucidato per bene e della ruggine non ne rimmara traccia.
Scusa la battutaccia ma ho bisogno di sfogarmi.

Ciao Miss. RUGGINA

prova su http://www.edisons.it

Ciao bhe oggi leggendo le news ho visto “Sono molti gli utenti di Libero@Sogno che non sembrano disponibili ad accettare il rialzo del canone mensile a fronte di un aumento di due ore del tempo di connessione disponibile. Necessità di flat-aggiustamenti anche per Infostrada?” il resto dell’ articolo lo trovate su punto-informatico.it !!

Buona lettura sono 2 pagine.

Andrea1

Scusate come fa Netbusiness ad andare + piano con i 56k rispetto agli isdn visto che il numero chiamato e’ lo stesso?

Bhe la differenza tra analogico e digitale dove la metti??

Andrea1

Scusa non mi sono spiegato bene. Non mi riferivo alla velocita’, ma al fatto che si diceva che i 56k hanno + difficolta’ degli isdn a prendere la linea. Se e’ occupata per un 56k lo e’ anche per un isdn no?
Tra l’altro solo oggi sono riuscito a spedire il fax perche’ ieri e’ stato impossibile. Ho parlato con il 1055 e mi hanno detto che hanno ricevuto cosi’ tanti fax di disdetta il fax e’ saltato. Contenti loro.

I modem ISDN e quelli analogici sono differenti e incompatibili tra loro. Quindi potrebbero essere impegnate tutte le linee analogiche e non quelle ISDN.

byez

Stii stronzi han detto che è colpa nostra se libero@sogno è cambiato perchè noi causiamo un intasamento dei server e delle linee telefoniche…

Colpa nostra se sfruttiamo fino in fondo un servizio che paghiamo???

piccola domanda
Credo che molti di noi abbiano fatto disdetta all’Opzione libero@sogno
ma la disdetta è immediata??? oppure deve obbligatoriamente trascorrere un mese???

Un sito interessante sul mondo della telefonia
Http://www.ascrocco.it
e relativo forum http://www.ascrocco.it/home/forum.htm

morgan