INFOSTRADA Regala Internet TV

vbimport

Salve gente, stasera ho ricevuto una telefonata dalla Infostrada in cui mi è stato proposto di andare a ritirare gratuitamente un apparecchio per connettersi ad internet usando il televisore. Avete presente quei piccoli computer con la tastiera ad infrarossi, ecc. Hanno detto che è una campagna pubblicitaria nella provincia di PD e che li regalano ai primi 100 che se li vanno a prendere. Secondo voi è vero (ci sono precedenti?) o è la cazzata più grande che abbiate mai sentito e non vale la pena perderci tempo?

ciao a tutti

Nyk

mi are una cosa mooolto strana… ma tentar non cuoce…

al limite di dicono che è stata una caxxata, cmq vai in un punto infostrada, non a casa di qualcuno o in un vicolo buio di notte mentre diluvia!

byeeeeeez

Al massimo prima di andare, fai uno squillo al 155 e chiedi delucidazioni in merito!
Magari digli che ti hanno telefonato per dirti una cosa del genere e volevi conferma !

Bye

Ottima idea… ThankYou

piru piru piru

senza offesa…

Sembra una bufala

Non e’ che avevi fatto il contratto IS con uno degli agenti di I&T (quelli del multi level marketing) e magari ti propongono la Web TV di FredomLand?
Visto che tutte e due le societa’ sono di Virgilio DeGiovanni…

Bye

Bravo Berto!!!
Infostrada sta smistando quell’aborto del ITN ovvero FREEDOMLAND (società di De GIovanni entrata in borsa 2 mesi fa il cui titolo ha per il 70% dal collocamento!!! nessun titolo ha fatto peggio!!!)
LASCIATE PERDERE A ME LO AVEVANO PROPOSTO IN NOVEMBRE 99 E’ UN’ABORTO

ciauzzzz

ssshhhhhhhhh!!!
Che se lo legge il mio tecnico si inc… arrabbia dato che ci lavora in IS

In realta’ non c’e’ nessun legame tra IS e ITN (sta giurando e spergiurando che loro non vendono niente del genere, ma solo servizi telefonici )
E sono, anzi siamo, d’accordo con te sull’utilita’ della WEB TV.
Appena le persone si rendono conto che possono solo vedere internet, ma non possono scaricare nulla, e, men che meno, utilizzare questo aggeggio anche per giocare, vedi i “venditori” cominciare a correre inseguiti da tastiere volanti.

Bye