Informazioni su Netsystem... Aiutooooo

vbimport

Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate di Netsystem, insomma se ne vale la pena…
Io ho saputo che ha un flusso di 100 mb/s (come dice il sito) ma diviso in 5 bande da 20 mb/s, ditemi se sapete a che velocità vanno i download (pr es. mi hanno detto che con napster si viaggia a 400 kb/s, sarà vero?) o con yaga o dai siti in generale…
Insomma ditemi se comprarlo o meno…
Vi ringrazio.
:cool:

io ho NetSystem e arrivi anche a punte piu’ alte
devi usare programmini come
FlashGet o MassDownloader…
ci sono Problemi se scarichi da FTP molte volte non funziona

ciao anke io ho nesystem e ti devo dire che a me va benssimo anche se no ho mai sfondato i 150 Kb/s!:cool: :slight_smile: Comunque tutto sta in quanto segnale ASTRA ricevi e nel saper trovare le medicine buone:) :slight_smile: :slight_smile:

Non so a voi ma ultimamente a me e a molta altra gente il download non va oltre o 30K. Con Napster mai superato i 10K e non sono mai riuscito a scaricare decentemente da una FTP poi non parliamo del download senza split praticamente scarichi come con il modem.
Comunque 30K splittati non sono pochi ma dei sperare che il sito da cui scarichi supporti il resume per poter utilizzare lo split di FlashGet. Se puoi sarebbe meglio l’ADSL e se vuoi altre info guardati sto forum
http://www.assitec-ge.it/netsystem/forum/default.asp

NetSystem e’ una decente alternativa a chi per il momento non puo’ instasllare ADSL…quando ADSL sara’ disponibile per tutti, benpochi si ricorderanno di NETS.

decisamente meglio di modem analogico e isdn ma non esageriamo a dei limiti non supera i 30k/40K attualmente
dagli ftp quasi impossibile scaricare,con napster al momento niente da fare
io ti consiglio di apsettare un po’ a vedere se netsystem si decide a migliorare il servizio
cmq anch’io ti consiglio di seguire il forum postato da alanford

Meglio a 56k che con il netsystem!!

Andrea1

Originally posted by nmarco
…Comunque tutto sta in quanto segnale ASTRA ricevi…

Da quello che so io il segnale ASTRA conta ben poco, dopotutto siamo in digitale… 40% o 80%,inzomma, é =

Saluti

Esatto pronet+!
Un ulteriore precisazione, su napster o simili se si scarica da un 56k lo si può fare anche con la linea + veloce del mondo,ma sempre quei 4 kb/sec si ricevono. Anche scaricando da linee + veloci si dovrebbe avere la fortuna di trovare il momento in cui da quel utente non sta scaricando nessuno ed allora la velocita potrebbe avvicinarsi a quella massima da lui raggiungibile.

UHMMM meglio che vada a letto, quest’ultimo discorso non era troppo chiaro.

La questione di napster è chiara, è ovvio che se quello da cui scarichi ha una connessione a 36.6 non riuscirai a scaricare mai a più di 3-4 kb/s
Se però scarichi da T3? chissà …

non sono daccordo con ANDREA1
difficile che NETSYSTEM sia la stessa cosa di un modem 56k
diciamo che se NetS funziona va da Dio se non funzioana ai sempre l’alternativa al 56K…pero’ non diciamo che e’ la stessa cosa…lultimamente avra’ potuto dare delusione il NETS pero’ e’ sempre meglio che non averlo…sempre se uno a da spendere 400k
ciao

Vorrei provare a far funzionare la connessione di Netsystem con la mia scheda Hauppauge (é possibile).
Il mio problema é che mi manca il software “Skytool” presente sul CD-Rom d’installazione di Netsystem.

Qualcuno di voi che usa Netsystem, mi potrebbe uplodare questo programma?

Grazie 1000 a tutti!

N.B.: se siete così magnanimi contattatemi al mio indirizzo:

piratha@usa.net

lo trovi qui pumo.da.ru sezione download
e qui trovi anche molte altre chicche per netsystem

Per Napster secondo me sbagliate perchè quando scarichiamo da Napster passiamo dal server napster che ci collega con l’utente desiderato!!! Quindi molto dipende dalla qualità del server e dal suo affollamento!!!

Per lo skytool che trovi su pumo non sono tanto convinto…pechè non c’è il file d’instalazione del programma ma solo un semplice exe da sostituire a quello installato dal cd Netsy.!!!

Errato! Il server gestisce solo i contatti tra i vari utenti, poi scarichi direttamente dall’utente.

Non c’entra il server… e comunque anke se c’entrasse di certo a uno che ha un modem a 28.8 non lo farebbe andare a 100 k…
Una spece di collo di bottiglia insomma… anzi, un collo di bottiglia vero e proprio…

chiarezza:
la banda di netsystem per l’utente e’ di 2mbit/s (non megabyte) (addirittura 100 diceva il tipo sopra…). questo significa che permette una velocita’ teorica di punta di 240k/s.

la realta’ e’ che in condizioni di banda libera si riescono ad avere 200k/s ma su download multipli (ex. 10 files alla volta). su singolo file e’ cappata a 30k/s salvo uso di programmi come flashget che spezzettano il file aumentando il numero di threads

Scusate ma in fin dei conti voi tra netsystem ed una linea adsl cosa preferite?

Andrea1

Io PREFERIREI la linea ADSL ma dal momento che da me arriverà nel 2014 mi adatto alle altre offerte…no?

anch’io preferirei la linea adsl o hdsl ma da me purtroppo non si sa se arrivera’ mai.
X Hpolimar : visto che la banda libera (solo perche’ fa comodo a loro) e’ di 240k/s e al massimo anche con flashget splittando a 30 o 50 si raggiungono adesso al massimo i 30k/35k e non stabili,
allora perche’ quando fa comodo a loro ti fanno scaricare da 4 bande di 512k/s l’una vedi fastdownload e a 450/500K per la premiumtv (che oltretutto a chi c***o frega di sti servizi)