Informazioni Solsuite e Bvs solitaire

vbimport

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver capito come funziona questo forum, anche se non ne sono molto convinto :confused: …C’è qualcuno che sa dirmi i numeri di registrazione per i seguenti solitari: Solsuite 2001 v. 7.01 e Bvs solitaire collection v. 3.0…Grazie mille !!!

Se non ci sono ancora su Astalavista vedrai che spunteranno presto. Porta pazienza.
PS che ne pensi di Pretty Good Solitaire?

Grazie Duke per la tua risposta, su Astalavista ci sono già stato ma ancora tali s/n non esistono…per quanto riguarda Pretty Good Solitaire, non lo conosco…provero ad installarlo…Ciao!!!

Per i s/n arriveranno (per alcuni prog non popolarissimi possono passare anche settimane).
Pretty Good Solitaire lo trovo fatto molto bene: ha il numero di solitari più elevato e alcune caratteristiche interessanti. Qualche settimana fa avevo lanciato l’idea di tradurlo in italiano, perchè in 3 o 4 si fa presto, ma non ho ricevuto adesioni. Io ho già iniziato ma adesso vado a rilento. Se ne hai voglia …
Quelli da te citati non li conosco, ma quando hai confrontato dimmi cosa ne pensi.
Ciao

Penso proprio che non cercherò più i s/n per Solsuite e per Bvs solitaire perchè ho installato Pretty good solitaire v. 7.1.0 e relativa medicina e devo dire che è molto più completo degli altri 2, infatti qui ci sono ben 350 solitari ed una bella interfaccia…
Per quanto riguarda l’idea di tradurlo in Italiano si potrebbe fare, anche se penso che sia un lavoro abbastanza lungo…

Grazie Duke per il buon consiglio che mi hai dato :slight_smile:

Piacere di esserti stato utile! Anche a me PGS piace molto.
Per la traduzione hai ragione: ci vuole un sacco di tempo.
Io ho tradotto circa 80 pagine su un totale di 500!
Adesso sono troppo impegnato e mi fermo per un po’, ma c’è sempre voglia di riprendere quanto iniziato. Se vuoi contribuire fatti avanti quando vuoi.
Ciao