Info telefoni

vbimport

Qualcuno sa mica dirmi se c’è un modo per nascondere il numero di telefono quando si chiama da rete fissa a cell?
Quali sono i numeri da fare da cell. a cell. per nascondere il numero per TIM, OMNITEL, WIND?
Grazie

Qualcuno sa mica dirmi se c’è un modo per nascondere il numero di telefono quando si chiama da rete fissa a cell?

basta chiederlo in via definitiva alla gestore o digitare una sequenza di tasti prima , qualcosa tipo #63 #63 …boh non ricordo, ricordo solo che quando lo chiesi al 187 l ’ operatore mi rispose “non dovrei dirtelo…”
ma vafanguuuulloo

Se chiami da un cellulare Tim A qualsiasi altro (sia mobile che fisso)per rimanere anonimo devi comporre il 931 seguito dal prefisso e dal numero (es. 93103391234567),per omnitel invece devi comporre #31# (es. #31#03491234567),per la wind non mi ricordo ma basta chhiamare il servizio clienti (159).

*67# prima del prefisso e numero che devi fare. Testato 100% funzionante. Prova sul tuo cell e vedrai.

Quello che ti ho scritto io vale da rete fissa a cell…

Se hai omnitel devi farti attivare il servizio chiamando il 2070, dopo un giorno ti si attiverà e la tipa ti dirà la sequenza di tasti che devi fare prima del numero.
Ciao