Info sulla Microsoft Product Activation

vbimport

Allora la Microsoft Ha fatto una stronzata…
Una volta che hai installato officexp, Win Xp o altro software della nuova famiglia Microsoft, Al primo lancio dell’applicazione, c’è una registrazione forzata, la quale, non è nient’altro una serie di numeri (42) che vengono generati dall’insieme del seriale e dell’hardware della macchiana. AD Esempio, in questo codice da mandare alla microsoft, è un insieme di numeri in parte del seriale e in parte contraddistinguono l’hardware presente nella macchina, HD, RAM, MB, Processor. Ogni componente genera un numero. Una volta segnalato questa combinazione di numeri a microsoft tramite telefono e o Internet, il loro staff vi darà un’altro seriale che serve per l’attivazione. Se il software non sarà attivato entro 50 gg diventerà una Tryal. Quindi, ogni volta che cambierà l’hardware della macchiana, bisognerà riattivare office, windows o che altro sia. Però ha una tolleranza di 4 modifiche Hardware. Cmq Se alla microsoft, arriveranno molte richieste di attivazione di uno stesso prodotto, hanno il rintracciamento automatico tramite internet o telefono.

Per Ulteriori info scaricate questo file in PDF con tutte le spiegazioni della grande stronzata Microsoft!!!

http://www.tomos.ws/proact.zip

C’è già il crack per questo

Infatti il vekkio hack ci ha lavorato già tempo fa e sul mio sito, in novembre 2000, pubblicai un articolo nel quale veniva spiegato come bypassare questa “protezione” di mamma Micro$oft. Devo solo provare con l’ultima beta, ma credo ke funzionerà visto ke ha funzionato sin ora :smiley:
Come amo gli skerzetti di mamma Micro$oft :slight_smile: :slight_smile:

byez

HaCkAnGeL

Raga Dove lo posso Scricare sto C***k per bypassare Questa Protezione…???

anche in altri paesi c’è gente in deifficoltà ; intanto nel mio “Archivio” ho appena trovato due pillole, ma sono per la RC1.
Se vuoi provare: i.p.s.@dr.com :slight_smile:

Ma hai provato la key US?
So che per la v. tedesca usano quella.
Potresti uppare lo stesso cmq! :smiley:

Ciao…scusami dove posso prendere wx* 2465 con relativo kr*???

chimeras@newyork.com