Info su Windows Me 2525

vbimport

Ho scaricato Windows Me tempo fa e mi funziona benino, sapete dirmi se dopo una certa data non funziona più?
un grazie anticipato a chi mi risponderÃ

Io ho la tua stessa ver da 1 mese circa e non mi ha dato problemi, mentre con la beta3 mi dava la scadenza.
Cmq se vuoi ho il time-crack datomi, gentilmente, da Komakino che ringrazio.

Fammi sapere

Ciao…anche io ho la stessa versione e devo dire che funziona alquanto bene,volevo chiere se anche a voi succede che regolarmente una volta al giorno scarichi in automatico un aggiornamento,il più delle volte di poche decine di kb questa mattina per esmpio ha scaricato circa 6 MB.

La versione rc1 2525.6 non dura all’infinito mi pare che duri fino a settembere e ad agosto appare il primo msg di avvertimento. Vi sconsiglio vivamnete di fargli fare l’aggiornamento ad internet perchè si impalla. Infatti vedete, non dovrebbe farlo ogni girono ma solo quando viene aggiornato dalla M$.

Bye

K

il crack funziona con tutte le beta fino alla rc1 (2525.6)
gli aggiornamenti automatici li fa normalmente (doveva farli anche w98 poi boh) in modo da non rompersi a cercare patch sul sito micro$oft
Media player 7 vera merda, troppo lento a caricare, sembra realplayer senza il supporto per realaudio video, tenetevi il 6 e winamp