Info su copia CD Audio Protetti

vbimport

Ragazzi, vorrei avere informazioni sui cd audio protetti, visto che ormai anche questi stanno dilagando. Vorrei iniziare a noleggiare dei cd audio, però prima dovrei sapere come mi devo comportare in caso mi imbatta in cd audio protetti. Questi sono i quesiti:
-se io grabbo le tracce audio da un cd protetto, cosa succede ?
-c’è un programma particolare che mi permette di grabbare facilmente tracce audio
da cd audio protetti, qualora questa operazione presentasse delle difficoltÃ
con un qualsiasi programma ?
-per masterizzare un cd audio protetto devo per forza usare Clone CD ? O meglio, devo per forza utilizzare la modalità di scrittura RAW ? Non è possibile utilizzare EZCD Creator o Nero ?
-come faccio a copiare un cd audio dato che ho uno yamaha4416E ?
-esiste un modo rapido per bypassare la protezione ? (usando anche CloneCD, purchè riesca a masterizzare l’immagine anche in SAO-RAW)

L’ideale sarebbe riuscire a grabbare le tracce audio, in modo che possa inserire anche il cd-text per ogni traccia.

Sotto con le info, devo saperne il più possibile, visto che per ora sono a zero. Grazie in anticipo.

per la protezione non saprei anche perche’ non mi e’ ancora capitato un cd Audio protetto…(Forse con la traccia dati). Poi ma mi chiedo come fai Masterizzare col CD-TEX con il 4416E…non e’ possibile… :frowning:

COMPRATI un PLEXTOR e risolvi qualsiasi problema.

ByeZZ
LuciGNolo74

Non ci crederai, ma riesco a scrivere i titoli per ogni traccia. Infatti il cd player di Windows me li vede !!! Usando EZCD Creator 4.02 e dopo aver aggiornato il firmware al 1.0j. Veramente !!!

Dai, su, qualche info utile.

non voglio contraddirti ma riguardo al CD-TEX ho i miei dubbi :

http://cd-recording.yamaha.de/italy/index.html

vabbo’ dimmi cosa intendi per protezione…magari ti posso aiutare.

ciauz :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

LuciGNolo74

Allora,attualmente i soli cd audio protetti che mi sono passati tra le mani,sono quelli che hanno una traccia dati alla fine del cd,visualizzabile ovviamente tramite pc.
Soluzione migliore???DISKJUGGLER!!!Li copia pari pari,e aggiungerei ottimamente…al contrario di nero o feurio che mettono la traccia dati prima di quelle audio,creando un cd con la prima traccia senza audio.Il tutto con le impostazioni base.
Altre protezioni almeno al momento non mi risultano in circolazione…oltre a questa e l’overburning.
ByeZ

DJ lo trovi quì,sez.software:
http://www.cdr-warez.net/

Ehm, ma io prima le vorrei grabbare. Ce la fa DJ ?

Per grabbare puoi usare nero o altri software analoghi.DJ non l’ho mai usato per far ciò e non saprei dirti con sicurezza,ma non credo cmq!
Se non vuoi usare nero(OTTIMO) puoi acquisire con Exact Audio Copy (FREEWARE,si dice sia il migliore!) e poi comprimi con cosa preferisci,oppure con Easy CD-DA Extractor(l’ho provato e embra buono),se vuoi passare da cd a mp3 senza passare da file wave.

Exact Audio Copy con tutorial ENG
http://www.ping.be/satcp/index.shtml

Easy CD-DA Extractor
http://www.poikosoft.com/cdda/
La “cura” di quest’ultimo la trovi su astalavista.box.sk

ByEzZz

AUGURI DI BUONA PASQUA!!!

Originally posted by The Joker
[B]Non ci crederai, ma riesco a scrivere i titoli per ogni traccia. Infatti il cd player di Windows me li vede !!! Usando EZCD Creator 4.02 e dopo aver aggiornato il firmware al 1.0j. Veramente !!!

Dai, su, qualche info utile. [/B]

Per me ti sbagli!
Il cd text non puoi scriverlo con i mast YAMAHA fino all’8424S (il mio). Quello ke fai tu non c’entra niente con il cdtext, infatti dopo aver masterizzato, il lettore cd di windoz si collega al database (cddb) e scarica i titoli del tuo cd. Ma questo non ha niente a ke fare con il cdtext!

byez

HaCkAnGeL

Sinceramente non ho mai beccato cd protetti, al max c’è la traccia dati, e come ha detto actarus, basta usare disk jugler o prassi cd rep per copiarlo pari pari senza grossi problemi.
Altrimenti estrai le tracce con audio catalyst o altro, e se è un cd senza pause (tipo quelli da disco) usa feurio per attaccarle senza sbalzi.
aloa

Scusateunadomadinafacilefacile :slight_smile: io faccio poco audio, ma mi avete fatto venire un dubbio: i CD audio con traccia dati non vengono bene con Clone?
Scusatelamiaignoranza BYEZ

Io uso PRASSI CD REP. mi sembra il migliore per fare di tutto !!! L’unico prog che lo supera é Clone …e Nero non é alla sua altezza !!! Infatti i CDEXTRA Prassi li ha sempre fatti mentre NERO non sò se é in grado adesso di sicuro l’anno scorso non li faceva, mentre PRASSI li ha sempre fatti. Ora, non sò se hai scaricato a suo tempo la patch per far funziare il 4416e YAMAHA ,però sò che un qualcuno l’aveva fatta e messa in rete una volta…In ogni caso puoi usare PRIMO CD della PrassiEuropa che é abbastanza aggiornato con i nuovi MASTERIZZATORI per velocisti 12-16-20x… Io uso un MITICO PLEXTOR 8x20 và anche con i sassi… Comunque per i “velocisti” o i “novellini” che fino a ieri non sapevano ( e forse non sanno ancora…) la differenza fra un blocco di dati WAVE e dati MODE 1 oppure MODE2 mixed…Adesso basta avere CLONE e si fà di tutto volevo vederli quando i CD vergini costavano 18 sacchi !!! Allora si che ti veniva da piangere se ne toppavi uno…
GASP !!! Mi è venuto un sospetto sono forse troppo vecchio per queste cose ??? Quello che volevo dire é che adesso é tutto più facile basta un MASTER qualsiasi …

Comunque tanti auguri a tutti di BUONA PASQUA !!!

P.S : usa PRIMOCD e basta fare il diskcopy…( anche con immagine su HD)

SALUTI NAPALMZ

Io uso clonecd e non ho avuto problemi.

Ciao