Indecisione sugli acquisiti on line

plex 24x come masterizzatore.fidati se costa di piu e x la qualita ke offre…credimi

Ragazzi… dovrei comprarmi un nuovo master, un HD, una nuova scheda video e pure il modem adsl e sono molto combattuto anche perchè non vorrei spendere un’esagerazione.
Accetto tanti consigli:

Per il master: meglio il Plex 24x o il Teac W524 considerando che il Teac costa pure 100 sacchi in meno e dovrebbe copiare tutto pure il Safedisk2.

Scheda video: mi hanno consigliato un MX400, visto che vorrei stare sotto le 250.000… ABIT GEFORCE? Ditemi voi… E in alternativa?

HD lascio dire a voi (gli ibm sono ottimi ma costano anche)

Per quanto riguarda il modem ho sottoscritto l’adsl con infostrada… dove trovo online un ALcatel… Meglio ethernet (non ho la scheda, dovrei comprare pure quella) o USB?

Grazie per l’aiuto.

Quanto volete per la consulenza?

Se avete dei banchi di memoria sdram da regalarmi li prendo volentieri (scherzo:p)

vacciamo una lista

1. masterizzatore meglio il plex
  2. scheda video bene la mx400 ma ti consiglio la asus
  3. HD personalmente preferisco i quantum AS
  4. modem alcatel sarebbe meglio ethernet

su questo sito trovi ottimi prezzi e se paghi con bonifico anticipato le spese di trasporto sono gratis

www.agiformpc.com/negozio

ironbull il link non funzica!

Guardate qui ma sono veri questi prezzi?

Mi sanno un pò di fregatura!:stuck_out_tongue:

Da quanto si evince da questa news, consiglierei di fare moooooolta attenzione nell’acquisto del masterizzatore.

Quindi masterizzatore Lite on? Bene non costa pure tanto… e scheda video asus!!!
Grazie mille… soprattutto dell’ultima news sui master :wink:

scusa ho dimenticato una n

www.aginformpc.com/negozio

ma il master lite-on dove si compra in rete?
chau a todos

scusate ma i lte-on dove li posso trovare in rete o a Milano?
chau a todos amigos