Incredibile!

vbimport

Pazzesco, dopo tante prove, ancora niente!
Mah, Boh !
Ho cambiato versione di Cdrwin dalla 3.8a alla vecchia 3.7a pensando di risolvere definitivamente il problema, ma invece;
x F1"99 x Psx / ho inserito il file .ppf della Patch e il file .bin dell’image di cdrwin nel ppf-o-matic e ho registrato un cd-rw per prova e l’ho fatto girare nel Pc con Bleem! e funziona benissimo, O.K.
Cosi’ faccio idem una copia su un cd-r vergine e lo provo nel Pc con Bleem! e funziona benissimo, O.K.
Perche’ quando lo stesso cd-r l’ho inserisco nella Psx, dopo la procedura iniziale, si INCHIODA???
Non so’ piu’ a che santo attaccarmi, forse me lo dovro’ comprare, il santo!!!
Me lo dareste un piede, umh…, una mano?
Ciao e grazie a tutti.
Pimpi
sugabretto@libero.it

Ciao!
Sei sicuro che usi dei cd giusti per la play?
Sai io ho usato dei verbatim sulla mia play e si bloccano alla schermata nera con scritto PS. Ho risolto il problema capovolgendo la Play.
Cmq usa i PRINCO, WAITEC, TDK e ti dovrebbero andara OK.
Spero di esserti stato utile

Grazie del consiglio, am i cd-r che adopero
di qualsiasi marca, funzionano ottimamente sulle registrazioni psx con cdrwin o con clone cd per quelli non protetti!
Come ho provato per il Tarzan/Tomb4/F1"99 ed altri usando le patch, si bloccano!
Le patch tra l’altro vanno benissimo sono le Bad scaricate da "http:\www.megagames.com/
Fammi sapere qualcosa.
Ciao e grazie 1000!

Sinceramente non saprei che dirti.
A me và tutto una meraviglia!
Per caso come master hai un Acer o roba del genere? No xchè un mio amico usa l’Acer 4432 e gli fà gli stessi scherzi!

Il mio masterizzatore penso che non mi faccia scherzi, comunque e’ un ARTEC 4R/4RW/24X CD-RW
lo puoi vedere al sito :
URL:www.artec.com.tw
Cosa ne pensi???
Ciao !

A CHE VELOCITA’ LI FAI???

CON CHE ESTENSIONI LI SCARICHI SU HD CON IL CDR WIN?

FILE IMAGE CON ESTENSIONE .BIN CON VELOCITA’ [ MAX ] 24X
REGISTRAZIONE CON 2X
MI SEMBRA OK???

Salve ho lo stesso problema anch’io sia con i quelli protetti che non purtroppo. Come masterizzatore ho l’acer 4x4x32. Dite che e’
proprio un problema del master? grazie by Fabio.

Ebbene si, è un problema di master, sia per gli Acer sia per gli Artec.