INCD o ABCDPrassi/Sony per W2000

vbimport

HO provato ad installare INCD o ABCD ma tutte le versioni che ho provato non funzano sotto W2000 o meglio non è proprio possibile installarle in quanto NON sono per W2000. Qualche dritta? Grazie in anticipo.

joesca

TUTTI SI STANNO INSTALLANDO WIN 2000 CHE DA UN SACCO DI PROBLEMI LA
DRITTA E QUESTA TORNA A WIN 98

O CERCA AGGIRNAMENTI DI QUESTI PROGRAMMI CHE SUPPORTANO IL WIN 2000

Nessun problema riscontrato…e lo uso fin dalla pre beta di febbraio dell’anno scorso v.2138.
E’ molto stabile…sicuramente piu’ di NT4 o di W98 sec ed.
Grazie comunque del consiglio…ma preferisco non avere piu’ kuelle belle schermate blu di Windo$.<G>

Joesca

Se non ti fa schifoi funziona direct cd (mi pare la versione 2) anche se loro dicono di no (adaptec)

Joesca e Zio73 non litigate qualche giorni vi farò conoscere…
Sotto certi aspetti avete ragioni entrambi.
Ha ragione joe win2k è molto più stabile ma ha ragione anche zio ci sono ancora problemi di funzionamento per alcuni programmi e driver
Fate come me caricateli entrambi aspettando l’evoluzione del win2000 continuando a testarlo per il vostro sistema ma usando win98 per tutte le necessità che ancora non potete spostare su win2000
Ciao

10x Blob, infatti ho 7 PC io…hehe…da Linux a W95/98sec ed e W2000 Pro , Adv. Server etc…perchè ci lavoro appunto con i PCs.
Thanx anyway…e aspetto fiducioso na dritta relativa a come usare un CDRW con UDF Reader per exchnagin info fra differenti OS.

Grazie comunque.

Byez.

Joesca

JOESCA MAI AVUTO PROBLEMI CON WIN98
PRIMA EDI. LA SECONDA DA SICURAMENTE PIU’ PROBLEMI

CMQ SARO FORTUNATO CHISSA’