In ITALIANO o no?...Da DOVE?... (-:)

vbimport

Salve a tutti… Come state…??
Ebbene… come già postato precedentemente il 2 Giugno da Morgan e la relativa risposta da Damian il 3 Giugno; vi chiedo Partition Magic 5.0 in ITALIANO o altre vers. ma sempre in ITALIANO dove lo si può trovare in rete???
Ho già provato a scaricarlo dal Link fornito da Damian " http://web.tiscalinet.it/mp3max/ " ma purtroppo é in inglese!!
Thankz for Support!!
Bye Andyp.

senti ti ho risposto anche io !
e ti ho detto dove prendere la versione 5.01 in inglese, ora…in italiano emolto difficile che si trovi da scaricare, e poi siamo nel 2000, uno 4 parole di inglese x usare un programma come partition magic che fa le partizioni "al volo" dovrebbe saperle, e sopratutto non dovresti "IMPESTARE" il forum con la stessa identica richiesta tutti i santi giorni, tiri fuori 10.000 e ti fai fare una copia da chi vuoi, ma ti metti d'accordo privatamente non devi ricominciare a fare richieste assurde sul forum, qui siamo abituati a arrangiarci !!! che e una delle ARTI + belle ! senza contare che questa ela parte del forum "serious Q & A" che significa domande e risposte serie !!!!! per le questioni generali, come la tua che non mi sembra poi cosi seria (senza offesa), c’el'altro forum ! spero di essermi spiegato, anche se ho scritto un po veloce ! ciaooo

[This message has been edited by linuxme (edited 07 June 2000).]

Ciao andyp vorrei poterti aiutare PQMagic IT
è circa 49 mb non so proprio come mandartelo
anche usando ICQ per mandare un file di quelle dimensioni ci vogliono diverse ore.
Per quanto riguarda linuxme, sono daccordo che siamo nel 2000, ma non tutti sono così bravi da utilizzare un programma del genere
in inglese che se sbagli qualcosa sputtani un HD pieno di dati magari importanti.
Comunque anch 'io credevo che lo spirito di questo forum fosse di aiutarci a vicenda.
saluti bukka

Avete xfettamente ragione tutt’e due!!!Ma la versione in ITA che cercavo non é affatto x me, ma x mio padre che ora neo-pensionato si é buttato all’informatica e ai computers. Dopo aver ascoltato indizi miei e da suoi amici s’é convinto di provarci ma purtroppo é solo un novellino con evidenti impacciamenti, ovviamente nei software in lingua inglese e non. Io d’altro canto lo aiuto quando posso; si sà anch’io lavoro, ho pure famiglia e i miei hobby e sport(tra l’altro non ho nessun problema a tradurmi né inglese né francese)ma vi ripeto ho a che fare con mio padre,con una persona di una certa età e con una certa personalità e sopratutto mentalità …che dire un pò …antiquata…!Si sà a quell’età non é piacevole vedersi passare davanti da uno + giovane di te sopratutto in questo campo!!(Spero che avete inteso cosa voglio dire!)
Cmq ringrazio infinitamente sia il Sig. Linuxme e il Sig. Bukka.
Byez Andyp.

P.S.:X Linuxme, ma seconto te cosa intendi per richiesta seria???
Un sito dove scaricare Games???BOOOOOOH???
Se x te Partition Magic é uno scherzo???
Premetto che di partition Magic ne ho due versioni disponibili su CD-ROM solo in inglese, e riesco a fare quello che voglio con questo magnifico programma!!!
Cmq grazie lo stesso e se qualcuno é disposto a mandarmelo su CD-ROM mi farebbe una gran cortesia, ribadisco che non é x me!!
Thankz Andyp.