Importante ricarica V3688 --2a parte

vbimport

CIAO CARI AMICI
anche io essendo possessore del suddetto telefono
circa 3 settimane fa mi sono messo alla ricerca del suddetto codice...
e implorando e piangendo alla fine una persona me lo ha dato
ma dopo aver provato + volte...ho solo ottenuto che mi si blocca la sim del telefono
allora lo spengo e tutto poi rifunge daccapo
ora non so se il codice è da digitare a telefono con credito esaurito
io ho sempre provato con credito...forse è li che sbaglio?
ORA VI POSTO LA PROCEDURA.......
E RISPONDETEMI IN TANTI PER SAPERE SE A KUALUNO FUNGE
CIAO
ANDREA

SEQUENZA CARICAMENTO CREDITO VIRTUALE

1) MENU > > > > > ( CONTATORI)
2) OK
3) > > > > ( IMPOSTAZ. ADDEB. CHIAM.)
4) OK
5) ALLA RICHIESTA DI PIN 2 PREMERE MENU’
6) > > > > > ( CONTATORI )
7) OK
8) > MOSTRA TIMER CHIAMATE
9) OK
10) > > ( AZZERA TUTTI I TIMER )
11) OK ( AZZERA ADDEBITI )
12) OK
13) > ( IMPOSTA LIMITI TOT. ADDEB. )
14) OK
15) ON OK
16) INSERIRE LIMITE
17) OK

puoi chiedere a queste persone cosi’ ben informate… se il tutto si puo’ fare con l’ericsso t18… thanks… io ora provo con il cel della motorola per vedere se funge ma tu fammi sto favore… thanks

Anche a me è successa la stessa cosa, mi sa che non funge … e poi a me la sim son si sblocca più…

CIAO!

4 musTon

NO CARO AMICO …ALMENO LA PERSONA KE ME LO HA MANDATO IN POSTA MI HA DETTO CHE KUESTA
è LA PROCEDURA SOLO PER MOTOROLA-V3688
IO NON GLI HO CHIESTO…MA CREDO KE CMQ SIA COSI’
CIAO

L’ho provato con il mio v3688 titanio e riesco a mettere il credito che voglio(ho messo 1.000.000L) ma se lo spengo si cancella tutto e torna normale. Se poi provo a chiamare con il credito “falso” poi il credito “vero” si abbassa di conseguenza.
Cosa posso fare?

ragazzi io li vendo i cell ma sta cazzata le supera tutte

ammettiamo che ci sia sto codice veramente

per avere una ricarica in ogni caso si deve avere una connessione tramite server o cosa del genere con il gestore se no il credito come viene registrato??

ve lo siete chiesto questa ???

allora sicuramente da quella esperienza che mi sono fatto nel campo sicuramente quelli che dicono di aver ricaricato il telefono di 500000 facendo questo codice; probabilmente non hanno torto il credito visualizzato sul telefono puo’ essere di 500000 ma ditegli di telefonare al loro gestore e chiedere se hanno quel credito di sicuro si sentiranno rispondere che loro hanno il credito che avevano prima di fare quell’operazione

percio’ in definitiva smettiamo di dire ste cazzate
SI PROPRIO CAZZATE
perche’ con un codice battuto sul telefono non si puo’ ricaricare
i programmi che giravano per la rete per ricaricare all’inizio funzionavano
ma come noi ci ingegnamo per sproteggere
gli altri si ingegnano a proteggere
e subito quei programmi non funzionavano piu’ tra l’altro mettendo nei C***i quelli che si erano ricaricati 50 k con quei programmi con delle denunce pesanti

adesso FATE VOBIS

ZIO73

raga… io l’ho visto fare davanti hai miei occhi… se mi credete è bene, altrimenti… me ne frego… comunque fonti mi hanno detto che il tutto è stato sgamato ed ora non è più possibile farlo, quindi non ci provate, perderete la scheda… SALUTI… thelifeisagame