ImgBurn: "nuovo" software dall'autore di DVD Decrypter (LIGHTNING UK!)

E’ uscita di recente la versione 1.0.0.0 di un software chiamato ImgBurn, scaricabile dal sito ufficiale.
L’autore è LIGHTNING UK!, e il software consiste essenzialmente nella parte del vecchio Decrypter che si occupava della masterizzazione.

Dalla homepage:

As I’m sure you all know, DVD Decrypter was shut down due to legal reasons. Not wanting to waste all my hard work, I’d like to introduce you to ImgBurn! - (Say hello ImgBurn) - “Hello” :slight_smile:
ImgBurn is an enhanced version of the 3.5.4.0 burn engine - and it will continue to get better and better as time goes on.
I hope in time you’ll grow to like ImgBurn as much as you did DVD Decrypter.

Traduzione:

“Come tutti voi saprete, DVD Decrypter è stato chiuso per motivi legali. Non volendo perdere tutto il mio duro lavoro, vorrei introdurvi ImgBurn!
ImgBurn è una versione potenziata della parte di DVD Decrypter 3.5.4.0 che si occupava della masterizzazione (burn engine) - e continunerà a migliorare col passare del tempo.
Spero che gradualmente apprezzerete sempre di più ImgBurn come avete fatto con DVD Decrypter.”

ET

Mi ripropongo di iniziare a testarlo alla prima occasione (al momento non ho molto tempo, ma quanto prima lo installo e posto qualche scansione).

Ecco una screenshot… Mah, non so che dire… sembra familiare. Mi ricorda qualcosa, ma non saprei dire cosa! :bigsmile:

ET

Tu non ci crederai, ma sono sicuro di averlo già visto anch’io da qualche parte. :bigsmile:

Solo che non riesco proprio a ricordarmi dove :doh: :rolleyes: