Image viewer per vedere foto in un CD

Conoscete il nome di qualche programma, che non necessiti di installazione e che quindi possa stare su un CD pieno di fotografie digitali e permetta slide-show?
Se avete qualche consiglio che mi eviti lunghe ricerche in rete ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo.
Ciao:)

PIC2Cd dovrebbe fare al caso tuo … l’ho visto in azione giusto ieri a casa di un mio amico ed e’ veramente GRANDE !!!

Hey Mina, ho provato a cercare pic2cd ma a quanto pare non è un programma, bensì un servizio, a pagamento, offerto da NotJustDecals che ti “scannano” :bigsmile: le tue fote e te le mettono su CD…
Probabilmente quello che hai visto dal tuo amico era un Cd già fatto da loro e non preparato dal tuo amico, o sbaglio?
Fammi sapere.
Ciao e grazie :wink:

Nono lo ha fatto lui con il programma pic2cd, un bellissimo slideshow con centinaia di effetti e musica in MP3 di sottofondo con delle foto prese in Thailandia …

prova anche Photo Player è un freeware che ti permette di creare un autorun per lanciare il programma che visualizza le foto direttamente da cd e non necessita di installazione, in più suppoerta anche l’italiano
lo puoi trovare qui

X MINA

Visto che hai fatto 30… fai anche 31, dai!!! :bigsmile: :bigsmile:
Riesci a trovarmi il link dove scaricarlo?
Grazie :wink:

X WAR182
Ho scaricato sia la versione 3 che la 4 alpha.
Le provo e poi ti dico.
Grazie del consiglio.

Ad ogni modo, visto che mi serviva per ieri, ho provveduto personalmente includendo IrfanView e, pur non essendo la soluzione che cercavo, ho momentaneamente risolto il mio problema così

Non male il programmino consigliato da WAR182…
Dateci un’occhiata: conviene! :slight_smile:

PictureToTV
tu metti le foto la musica gli effetti e il resto lo fa lui
con cd finale:D
qui
ciao a tutti :slight_smile: