? Illegal copy ? con Feurio?

vbimport

Ho creato un immagine di un Cd Audio con Feurio e ne ho fatte due copie della stessa.
Ascoltando uno dei cd su una traccia all’improvviso si sentono dei segnali tipo bip bip intermittenti, poi con una voce digitalizzata il messaggio “Illegal Copy” ed infine di nuovo i bip intermittenti. Sono rimasto di stucco, cosa è successo?
E’ forse Feurio che non vuole che io faccia due copie dello stesso originale o è una nuova protezione sugli originali?
Chiedo lumi.

Scusami che cd è di quale cantante ?

ahahhahaahahahahaahahaa…
ma che leggenda metropolitana…e magari durante il cd copiato si sente anche Mike Buongiorno che dice " ALLEGRIA "…
hahahahahaahahahaahahaha
dicci almeno che gruppo o cantante dovrebbe avere tale protezione che nella mia quinquiennale eperienza di Burner non ho mai trovato !!!

IDEM COME SOPRA MI SEMBRA UNA COSA IMPOSSIBILE

A MENO CHE FUERIO
NON CI METTE LO ZAMPINO MA NON CREDO CHE POSSA

hehehehe
leggende metropolitane…
tutte ighiozzie
sarà allora che a me ne ha fatti 3 di cd
con illegal copy!

la 1. volta credevo che fosse del cd…
non avevo capito bene che diceva

la 2. volta … fiorella mannoia in un cd
non ci metteva illegal copy sopratutto
xchè lo avevo ascoltato prima

da quanto ho capito… tiene un ritmo di 15pz alla volta e mi schiaffa illegal copy

E SPERIAMO CHE LO UTILIZZI SOLO IL FUERIO
STO SISTEMA SE NO’ SAI CHE PALLE

DOVER STAR LI A CONTARE LE TRACCE PER POI EVITARE DI FARSI INFILARE STO ILLEGAL COPY??’

Allora, sia ben chiaro, io non ho intenzione di prendere in giro nessuno!
Quello che ho detto è accaduto realmente.
Il cd che ho masterizzato è un dimostrativo della Focal (famosa marca di altoparlanti francese), quindi distribuito gratuitamente e non penso abbia necessità di protezioni.
Quindi debbo pensare che il tutto dipendi da Feurio. L’unica cosa che posso dire è che ho impostato prima di masterizzare il numero di copie (2) ed è successo quel che vi ho detto; mentre quando faccio la seconda copia rispondendo si al messaggio: ne vuoi fare un’altra? non mi pare sia successo niente.
Evidentemente Feurio riconoscendo che il cd è protetto da diritti d’autore ha un sistema di protezione che permette di fare una sola copia di backup perfetta e le altre con questo benedetto “bep bep Illegal copy bep bep”.
Torno a ripetere non voglio prendere in giro nessuno.
Grazie a tutti per l’aiuto chge mistate dando.

dicevo che ogni 15 cd mi mette illegal copy
non so il xchè …

cmq oramai l’ho abbandonato anche se devo dire che con feurio solo 2 dischi negli ultimi 3 mesi avevo bruciato!!
porko giuda!!!

xchè lo fa ?? sono registrato

confermo anche a me e’ successo!!!

ho fatto una figura di mer… con una tipa alla quale gli ho fatto un cd musicale.

credetemi e’ successo!!

Questa storia interessa anche a me’, potreste gentilmente dirmi che versione avete usato ?.
Grazie, ciao.

Alex

Telecom Italia Mobile

Vedo con piacere (si fa per dire) che il fatto da me descritto è una realtà .
La versione da me usata è la 1.31.
Vorrei sapere da COD se i 15 pz per volta sono 15 tracce o 15 cd?
Grazie

NON è una leggenda è VERISSIMO la versione che lo fà è la 1.31 anche se l’aggiorni alla 1.32 e lo fà non solo sulla copia disco ma anche sulle compilation create con file wave fatti da altri programmi e ASSURDO ma è così adesso tocca ascoltare tutti i CD per non fare figuracce se avete notizie …

Non vedo il problema : usiamo un’altro programma di masterizzazione , Feurio non è l’unico.

allora vorrei far notare a molti che FEURIO
me lo ha fatto sia nella 1.30 e nella 1.31 questo scherzetto… intendo dire che mi frega un cd ogni 15 che ne duplico usando lui… non so il xchè! ho pensato all’inizio che si trattasse x via della registrazione illegale, ma qui il discorso non cambia nemmeno pagando i soldi!! Forse dipende da qualche errore di lettura ? No… dato che lo mette precisamente a metà disco…

cambiare programma… ok ma Feurio è davvero micidiale (sopratutto x la cache che si fa e xchè non brucia quasi nessun cd!)

Il baco dovrebbe essere nella chiave del registro HKEY_classes-root\qtp\qtp chi sa usare il registro di windows può vedere di fare qualcosa anche perche Feurio è il migliore sperando che qualcuno ci riesca …CIAO

Le nuove versioni di Feurio (direi dalla 1.30 in avanti) hanno una protezione per i “seriali illegali” (che non mi sembra così strana visto quello che combina cdrwin).
Anche a me è successo (chi ride senza conoscere come stanno le cose dovrebbe almeno provare a trattenersi un pochino di più). Da allora lo uso lasciandolo in versione prova senza inserire nessun seriale e non mi ha mai più dato nessun problema (diciamocelo: chiudere 2 finestrelle in più non rompe poi così tanto come sputtanare dei cd!). Feurio resta un gran programma (a mio parere)!