Il WinRAR V3.0 APRE LE ISO!

L’ho appena scoperto.
Non solo comprime di piu’ della versione precedente ed apre anche gli archivi ACE, ma udite udite, tratta le immagini ISO come se fossero archivi RAR !!!
Quindi non serve piu’ masterizzare immagini ISO che non sapete nemmeno cosa contengano!
Lanciate il WinRAR, selezionate una ISO, cliccateci sopra due volte e potrete visualizzare ed estrarre tutti i files che volete!
Ora IsoBuster, Daemon Tools e Fantom Cd non servono piu’!!

Konbanwa, Mina San,
grazie per la dritta; ho appena scaricato la versione di cui parli (in italiano) e non sapevo che desse anche queste possibilità , ma sono felice di apprenderlo. Devo dire che i creatori di questo prog l’hanno reso addirittura migliore di Winzip, che finora era il top x gestire files compressi.

W WINRAR E W MINAMOTO SAN !!

:cool:

il winiso lo hanno tirato fuori da tempo come anche isobuster…

Qualcuno mi sa indicare la versione italiana dove si trova e come medicare il tutto?

Grazie

mmh, bhè aprire le iso è una cosa… ma può anche aggiungerci files… non penso… e poi altri formati non so come li gestisce

Sapevo gia’ che Winrar 3.0 apriva le iso :D. Non a caso quando installi Winrar 3.0 al momento di decidere quali estensioni associare al programma c’e’ anche il .iso. Cmq uso o WinIso o IsoBuster.

Choi.

:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Grazie lo stesso …risolto tutto

Apre le ISO ma nn pìuò modificarle…:cool: :cool: in questo caso rimango con WinISO e IsoBuster…

Ciao XpProf

Ciao mina
hai un PM!

Grazie MinÃ

niente e nessuno sostituirà mai isobuster, ora giunto alla 1.1!!!

e cosi scopri l’acqua calda…
:smiley: :smiley: