Il thread dedicato a SVP

Ho notato che c’è una fortissima tendenza ad andare offtopic in molti thread perché la discussione finisce inevitabilmente col fare domande su domande (oltretutto già risposte in precedenza) su SVP.

SVP al momento è una delle fonti più attendibili di dischi di qualità , ma andare offtopic negli altri thread non fa altro che creare confusione.

Per evitare questo, ho deciso di aprire un thread dedicato esclusivamente a qualsiasi discussione che ha a che vedere con SVP.

Tutte le domande relative a SVP vanno poste in questo thread, nella speranza che le discussioni non vadano più offtopic in altri thread.

Ottima idea Geno:clap::clap:

ciao :slight_smile:

volevo chiedervi(a qualcuno che ha gia’ fatto ordini con svp)due cose…la prima riguarda l’indirizzo…dove devo scrivere l’indirizzo della mia residenza??

la seconda rigyarda la sicurezza a proposito dell’uso della carta di credito…qualcuno ha avuto qualche disguido??

[QUOTE=Tristan&Isolde;1948066]ciao :slight_smile:

volevo chiedervi(a qualcuno che ha gia’ fatto ordini con svp)due cose…la prima riguarda l’indirizzo…dove devo scrivere l’indirizzo della mia residenza??

la seconda rigyarda la sicurezza a proposito dell’uso della carta di credito…qualcuno ha avuto qualche disguido??[/QUOTE]

Nessun disguido ma puoi usare la Postepay.
L’indirizzo lo inserisci in fase di registrazione

infatti sapevo anche io che non si poteva usare postpay…oppure si?batmax tu hai fatto acquisti su svp con postpay?..certo sarebbe piu’ comodo :slight_smile:

diciamo che io sono prevalentemente orientato all’acquisto di cd…
naturalmente credo di acquistare i Pastel…ma ho visto che svp ha anche altri supporti che hanno una buona fama…parlo degli unbranded della taiyo,poi avevo anche visto dei metal azo della verbatim…ho scartato da subito tutti i cd con ID cmc magnetics…hai avuto tra le mani questi di cui ti ho parlato??

:slight_smile:

Io ho sempre comprato sia con postpay sia con carta di credito senza nessun problema, e da loro penso di aver fatto piu’ di una decina di acquisti.
Se poi è cambiato adesso non so.
Carta di credito comunque sicurissima con loro

guarda sono andato adesso sul sito…come metodi di pagamento ci sono google check out,paypal e card/cheque…non so’ se la postpay,forse,rientri nei pagamenti con carta…sfortunatamente non ho ancora fatto acquisti su svp…d’altronde sphynx dice che non e’ riuscito con la postpay…

La postepay viene vista come una carta VISA. Anche se non vedi esplicitamente la sigla “postepay”, è sufficiente che accettino la VISA

Sara’ ma io con la postpay da loro ho pagato e senza problemi e sono cliente da tempo,ripeto se ora è cambiato non so ,verifichero’

Giusto per far capire anche a un niubbo del sito, postate l’indirizzo di SVP? Io l’ho trovato con Google (credo…) ma se ci fosse il link sarebbe più comodo, no?

Scusa, ma invece di fare polemica al tuo primo post, se l’hai trovato, perchè non lo hai messo tu il link? :disagree:

Scusa tu, non volevo far polemica, ci mancherebbe.
Solo che dopo aver visto un po’ di riferimenti a SVP ho trovato il thread in bella evidenza e mi aspettavo di trovare per prima cosa il link del soggetto in questione. Ho fatto una ricerca e ho trovato un sito che vende cd e dvd ma non so se è quello di cui parlate voi.

Nel caso, è questo

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Sì è lui :p:p:p

Benvenuto nel forum :flower:

Grazie!

facciamo cosi’, che diventi chiaro per tutti

http://svp.co.uk/

Ciao ragazzi, allora su SVS accettano postepay nel senso che puoi pagare tramite paypal associato ad una postepay??

Ah poi se mi sapete dire i costi di spedizione e in quanti giorni arivano i pacchi…

Ragazzi mi sono appena registrato su SVP, ma mi sorge un dubbio

Ma loro per City/Town intendono il Paese e per County la provincia di cui fa parte o viceversa??

Cioè County è provincia, ma non capisco se intendono in che provincia stò (quindi in che paese) o di che provincia fa parte il mio paese…

Nessuno sa aiutarmi??

scusa non avevo visto.
si ti confermo,County è la provincia,cioè di quale provincia fa parte il tuo paese