Il Raduno Dei Veneti :)

vbimport

… non se ne e’ piu’ parlato.
Ora bisogna mettere daccordo tutti!
Io propongo la bellissima citta’ di Abano Terme, posto di villeggiatura, pulito, ordinato, ricco di belle turiste e di storia!
Possiamo trovarci dove volete voi, in stazione ad esempio.
Dista solo 25 km da Padova!
Poi facciamo una bella pizzata in compagnia, in un posto che posso prenotare per il numero delle persone che aderiranno all’ incontro!
Che ne dite?
Propongo od un Sabato od una Domenica.
Mi impegno ad organizzare la serata.
Proibito portare con se Cds copiati, masterizzatori, schede Seca, droga ed esplosivi di qualsiasi tipo

MinaOrganizations.

Non posso esimermi da non esserci per cui mi dichiaro fin d’ora …PRESENTE !!!

Perfetto!
Dimmi un Sabato od una Domenica che ti andrebbe bene!
Poi facciamo una media di quelli che hanno meno problemi in un determinato giorno, e cerchiamo di adattarci tutti per quella data!

Mina

Per me è troppo lontano

di dove sei Jeky?

di dove sei Jeky?

il primo sabato di luglio direi…che ne pensi ???

Dalle parti di venezia…

quelli di mestre e venezia possono fare capo a me eventualmente, cmq Abano è bella ma in effetti un pò scomoda da raggiungere…vedi tu Mina

in effetti mina un posto che sia tra padova e mestre non sarebbe meglio?

Se mi volete, per me va bene,basta che qualcuno qualche giorno prima, mi avverta via mail.

Non Mina però,che le sue mail non mi arrivano mai!!

Bhe raga’ e’ vero, pero’ se fissiamo un posto tra Mestre e Padova, svantaggiamo quelli che vengono da Vicenza!!
Penso che la stazione di Padova sia un ottimo riferimento per tutti!
Poi, mettiamo ad esempio di essere in 15, bastano 3 auto per spostarsi no?

Mina

Perche non facciamo alla stazione ferroviaria di Padova!!
Cosìcchè sia i vicentini che i Veneziani prendendo l’econonomico “treno” sono abbastanza comodi ad arrivarci…
X quanto riguarda il giorno, proporrei un sabato sera dato che si farà notte fonda, quindi ci sarà la domenica x risanare tutte le tossine !!!
Che ne dite ??? :rolleyes

Bye Bye Andyp.

N.B.:Che i Veneziani e i Vicentini si facciano avanti con le loro proposte!!

Quasi quasi…

io verrei volenteri è che mi sentirei un bambino in mezzo a una marea di genitori,sono molto giovane…mi spiace spero che vi divertiate

x Bubba: ehi! Che problemi ti fai?
Davanti al computer diventiamo tutti bambinoni
Per Sabato sera non ci piove, e’ il giorno ideale.
Ora fissiamo il giorno ed il luogo.
Purtroppo raga’ dovremmo farlo a Luglio, perche’ temo di avere un altro tipo di incontro poco piacevole con la ganga di Ms X tra non molto, sempreche’ accetti.
Preferisco prima chiarire alcuni punti bui prima di dedicarmi alle cose piacevole.
x Verme: hai piu’ sentito Fabio? Centra anche lui in questa vecchissima storia!
Mi piacerebbe dopo tanti anni rivedere anche lui, ed avercelo al mio fianco difronte a X ed a tutti gli altri.

Mina