Il progettone! Leggete tutti!

vbimport

Ok Ragazzi…ho spedito questo mex a tutti quelli che fin’ora hanno dato la loro disponibilità e i loro dati…
La cosa più difficile ora è avviare la faccenda…
Per non creare casini direi che noi primi dodici membri cioè:
VIRTUAL SNAKE
VITAMIA
GINTONIK
ZIO73
ZIOPINO
ANDREA1
MINAMOTO
CDU
NMARCO
REXTRO
LEX1966
KJW

• GIACKYSSJ che è un mio vicino di casa vecchio membro del forum,

formiamo il gruppo fondatore del proggetto, e siamo il gruppo base, ovvero quello che gestirà .
Faccio presente che mi mancano le e-mails di minamoto, rextro, kjw, ziopino e zio73…
Vi ripeto che il mio icq è 56091088, cmq da quanto ho capito è meglio se prima ci diamo un appuntamento su irc, direi irc.asylum-net.org port 6661 sul canale #CDFREAKS, con gli stessi nick che si usano nel forum. Tranne il mio che sarà Mentor…
OK?
Per qualsiasi cosa scrivetemi…io posterò un mex sul forum con il giorno, non lontano, in cui ci incontreremo su irc…così decidiamo il nome del team, del progetto e del sito…più tutti i contenuti e i compiti che ognuno di noi assolverà !
Ciao Raga
:::)))))

Ehi!! Vedo che ci sono solo i migliori!!! :stuck_out_tongue:
Comunque non ho ancora risposto perche’ non mi e’ arrivata nessuna mail :frowning:

Vi piace il nome?

Mi piace un sacco il brano!!!

P.S. sarebbe adeguato anche ad una produzione warez!

Per chi non ha irc…
http://www.mirc.co.uk/get.html

Originally posted by gintonik
[B]Vi piace il nome?

Mi piace un sacco il brano!!!

P.S. sarebbe adeguato anche ad una produzione warez! [/B]

Starlight è il nome di un componente fluorescente utilizzato per la pesca notturna, se la memoria no mi inganna viene messo sul gallegiante.

Andrea1

… ovviamente significa “lucedellestelle” (o qualcosa di simile)

un pò come Twilight - Starlight

poi è un brano molto bello, almeno a me piace molto

Originally posted by gintonik
[B]… ovviamente significa “lucedellestelle” (o qualcosa di simile)

un pò come Twilight - Starlight

poi è un brano molto bello, almeno a me piace molto [/B]

COme brano è una canzone?

ANdrea1

… Starlight - Superman lovers

P.S. il vocalist dovrebbe essere quello dei Smashing Pumpkins!

Il video è uno sballo!!!

Lo sto scaricando con aimster, appena finisco te lo invio, postami un indirizzo!

Se non ce la fai ad aspettare…

http://persocite.francite.com/abaddon/mp.htm

clicca pure!

STARLIGHT

SE NON RICORDO MALE ERA ANCHE IL TITOLO DI UNA CANZONE

DEGLI SCORPIONS

VIRTUAL SNAKE
A ME MI TROVI QUI
46941398

ADESSO MI ORGANIZZO PER MIRC NON L’HO MAI PROVATO

Ahi ahi Zio … hai detto " A ME MI" … e se ti sente il prof. Entity ti batte le dita con la verga e ti mette dietro la lavagna :stuck_out_tongue:

ahi ahi mi sto gia’ pizzicando le mani per l’errore anzi per l’orrore

hi hi hi hi

a me mi pareva giusto
devo aver usato il vacabolario dell’italiano sorregiuto

miiiiiiiii vabbe’ passo da discorsi seri a sparare cazzate

sono stanco motlo stanco

notte

Ola ragazzi, scusate se mi faccio vedere poco, è che sto spesso in facoltà (altri esami in vista) e sapete com’è… :slight_smile:

ah una cosa, a me mi è italiano corretto :wink: se la memoria non mi inganna è una figura retorica, il pleonasmo :slight_smile: quindi è italiano corretto… poi che si usi poco e che onn suona molto bene è un altro discorso :wink:

Byeeeez

X zio73
a te ti sto aggiungendo su icq :wink:

Ehi mi state quasi battendo, scrivee meglio di me!!

Andrea1

… la licenza poetica a ZIO73!

Bisognerebbe spiegare dove immettere quelle impostazioni da Virtual Snake in irc!

Ok io sono grafico e programmatore di visual basic.

Mi spiegate di che si tratta ?? :slight_smile:

… stiamo cercando di unire le forze per costruire un sito che abbia un certo rilievo, poi cos’altro ne potrebbe scaturire chissà … mi farebbe molto piacere poter contare sulla tua adesione.

Facci sapere!

Mi trovate disponibile…tra l’altro tempo fà volevo creare qualcosa di simile…ma il tempo :frowning: sob…

bè tanto per cominciare direi di darci degli appuntamenti per iniziare a discuterne e creare delle linee guida con i rispettivi compiti.

direi come hai detto tu di utilizzare il forum per fare questo

dai un giorno ed un orario e si parte…
fammi sapere…

Originally posted by rhoby
[B]Mi trovate disponibile…tra l’altro tempo fà volevo creare qualcosa di simile…ma il tempo :frowning: sob…

bè tanto per cominciare direi di darci degli appuntamenti per iniziare a discuterne e creare delle linee guida con i rispettivi compiti.

direi come hai detto tu di utilizzare il forum per fare questo

dai un giorno ed un orario e si parte…
fammi sapere… [/B]

Ok però facciamo dopo primo agosto, io vado in vacanza!

Andrea1

… adesso si tratta solo di vedere le cose a grandi linee, bisogna buttare giù il gruppo.

Poi magari si faranno delle aggiunte come membri, poichè il progetto è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e hanno voglia di fare.

Ovviamente il gruppo storico avrà una maggior influenza sulle decisioni e sulle scelte da prendere.

Mi fa piacere e mi onora la disponibilità manifestata da Rhoby, volevo fargli notare che il gruppo è stato ampliato a tutti coloro che ne volessero far parte proprio per sopperire momentanee e/o saltuarie indisponibilità , quindi NO PROBLEM!

Penso sia il caso di rendere operativo il tutto a partire dai primi di settembre, in modo da dare l’opportunità a tutti coloro che volessero prender parte alla cosa e a ognuno di noi di trascorre tranquillamente le tanto agognate vacanze estive.

Ovviamente poichè non sono altro che una goccia di questo oceano… datemi conferma della cosa.

1 x tutti e tutti x 1!

Minamoto hai detto che ci sono i migliori… e io… ???