Il problema sarà un'altro

vbimport

ciao

ho fatto una piccola riflessione, parlavo su icq pochi giorni fÃ
con un’altra persona.

Siete tutti li a sbattervi per tirare giù windozexp beta 123456789
ecc language pack e chinese simplified offxp ecc. ecc.
E sono tutte beta con le conseguenze poche o tante che ne
derivano.
Capisco la smania e che uno vuole vedere, ma poi a ottobre
quando escono le versioni ufficiali, succede come succede
sempre:
queste versioni vengono preferite alle beta, l’amico che ha
appena comprato il pc e ha il disco o ti capita fra le mani
offxp, ma quando lo devi installare come fai con quel cazzo
di registrazione, e con i futuri update via web?
I casi sono due o tieni le beta già curate o
li compri.
Speriamo salti fuori qualche pillola fatta bene sennò son cazzi
ciao

Sono d’accordo con te,il mondo va avanti cosi’:
Protezione<>pillola<>protezione<>pillola…
Ricordo i primi floppy protetti,le bestemmie per sproteggerli…
Ma poi scaricare che sensazione vi da’?
Vedere i monitorini in basso a dx sempre accesi…files su files che pian piano si stipano belli belli sul vs hard disk,acc mi manca un rar,merda un rar ha crc error,ma come cavolo…questo iso lo avevo testato ieri e oggi l’sfv mi da’ errore…,merda devo riavviare la memoria e’ a fagioli,unable to connect to remote host…bastardo fottuto e’ down,download speed 0.5k…ma sto idiota che connessione ha?i tamburi?
Sta isdn con questo provider e’ una merda domani mi sparo un dsl 640…chiamo…1 mese per l’attivazione(sigh).
Ma si ci divertiamo anche cosi’…

concordo di brutto con casso
e’ tutto e solo un gran bel divertimento…
meglio questo che non saper cosa fare no!

Bhe per me è una grande emozione scaricare delle novità dalla rete in particolare quando sono novità assolute tipo la 2475 che sto tirando giù!
Cmq appena esce la 2482 tiro giù anche quella!!
Tanto che ci perdo? Mi divrto un poco mi faccio una bella collezione di cd, non vedo dove sia l’ errore!

Andrea1 The Maniac

io sono del parere che è meglio agire quando tutto è acclarato
cioè q.do non sono più previste revisioni ,beta varie ,e la cura è definitiva e radicale:cool:

Sono daccordo anche io … perche’ questa smania di avere sempre l’ ultima release esasperata alla frazione piu’ aggiornata possibile (V 0,99999999999 beta periodica).
E’ una corsa assurda!
Io quando ho un programma che funziona bene, con il Doriano giusto, che non crea conflitti od impiantoni vari, perche’ dovrei sostituirlo con lo stesso aggiornato di un decimale che magari mi causa un sacco di guai?
Io ho installato programmi che non aggiorno dal 1997! Perche’ non ne ho bisogno, non ho voglia di rischiare, non ho bisogno di release piu’ pesanti che mi aggiungono solo una marea di funzioni in piu’, che tra le altre cose non userei mai perche’ non mi servono!

Mina old release 0.99b5

Se le versioni che si scaricano servono solo ad installarle per dire agli altri “IO HO WINXP 24…” sono d’accordo con te, ma altre volte queste beta, servono per iniziare a capire se Bill ha tirato fuori un’altra caz…ta o se veramente può essere quello che tutti noi aspettiamo da anni.
Per chi lavora nel settore, poi, può servire per velocizzare il lavoro quando saranno distribuite le prime OEM.
Ciao

hai detto che hai installato programmi del 1997 quindi e’ da allora che non formatti…oppure ho capito male…

No ehm forse mi sono spiegato male … usao programmi datati '97 … quando formatto tutto, installo ancora quelli vecchi.
Comunque e’da un anno che non reinstallo tutto grazie a quel meraviglioso programma chiamato Ghost … :slight_smile:

Format “Mina”,8,1

Parole Sante
il GHOST

A me ghost dava problemi a livello di scan disk,ogni volta dopo il ripristino dava un errore lo scan disk.Da anni lo ho abbandonato per il piu’ professionale drive image pro.

Drive Image Pro non lo conosco…forse e’ giunto il momento di provare qualcosa di nuovo

GRAZIE dell’idea

Tanto per la cronaca
sul forum di casso mi chiamo 3DfXTURBO
ho appena lasciato 2 quesiti, se puoi rispondermi il prima possibile
GRAZIE

Ehi VooDoo5 … visto che schifo? Continuano a sparire posts … prima il tuo, poi anche uno mio.
Si vede che siamo finiti in piena anarchia …

Mina

X voodoo5:ho risposto.inoltre drive image pro e’ multilanguage e sopporta anche l’ italiano.
X Mina:anche a me spariscono post,si siamo nella totale anarchia,se al moderatore piace il post e non va contro i suoi interessi lo lascia senno’ addio.Anche x questo motivo mi sono fatto un mio forum insieme ad altri friends.http://kickme.to/freeforall

Gia’gia’ … e dire che tempo fa qualcuno mi aveva fatto la paternale che il taglie e cuci e la censura accadeva solo all’ epoca fascista … Non c’e’ niente da fare, i cretini ci sono da tutte le parti, sinistra destra centro sotto sopra ritta manca nord sud est ovest ponente levante oriente occidente …
Hai fatto bene a fare il tuo forum, spero che molti ti seguano, me compreso.

Mina

ciao

x hack
per sapere quello che ha fatto coccobill non c’è
bisogno di scaricare gb di roba si sà già che sono sempre
stronzate. capisco di più la curiosità di vedere com’è.

x alcuni altri

moooooooltoooooooo meglio drive image piuttosto di ghost

per risolvere il problema della xpfamily si vedrà , ma nessuno
ha detto in maniera ipotetica cosa pensa di fare.

byez

per quanto mi riguarda è una passione come un’altra… c’è chi cerca canzoni particolari, magari cover di cover suonate un particolare giorno in una occasione particolare, c’è chi tarocca il motorino o la macchina personalizzandola all’inzerosimile, c’è chi non si perde una puntata di qualsiasi trasmissione che va dalla carra’ a quello che vi pare, c’è chi cerca sempre nuove pettinature, c’è chi è fanatico del piercing, c’è chi spende milioni in fotografie e macchinari affini, c’è chi sa di tutto e di più su caccia e/o pesca, c’è chi ha tutti i fumetti in versione originale senza una pieghetta senno’ non li degna di uno sguardo, c’è chi ha tomi e tomi pieni zeppi di francobolli… e c’è chi si diverte ad installare sempre l’ultima beta per avere quell’opzioncina che il 99,9999999% della gente comune ne ignora totalmente l’esistenza… sono scelte e gusti… hobby come altri e come tali non possono essere giudicabili…
se uno si vuole divertire ad installare 3000 programmi diversi, per poi incasinare il sistema e ripristinare tutto formattando e annusando il “profumo” dell’os appena messo fresco di format (ahh che bello ;)) fino a reincasinare il tutto per riformattare e così via, non vedo cosa ci sia di male :slight_smile:

sono passioni.

byeeez :slight_smile:

In a silent night i hear a NT rebooting.
In una silenziosa notte sento un NT rebootare.

Hai reso benissimo l’ idea!
Anche io tempo fa facevo lo stesso, avere l’ OS appena installato mi dava l’ idea di una macchina pulita ordinata e scattante . . che poi dopo pochi mesi era puntualmente impestata di schifezze.
Piu’ tardi mi sono accorto che stare dietro alla pulizia di un PC era come cercare di togliere la polvere da sopra il comodino della mia camera da letto … dopo 3 giorni era di nuovo tutto impolverato.
Ricordatevi che sono le macchine al servizio dell’ uomo, non l’ uomo a servizio delle macchine!
Se volete un PC sempre pulito e scattante, installatevi il vostro bel Window ed i programmi indispensabili che adoperate ogni giorno.
Una volta finito il bel lavoretto, ordinate le iconcine, centrate le finestrelle, tolti i files non necessari, messo il bel fondaletto, fatevi un bel defrag, poi un bel backup con il ghost e mettetelo via da una parte.
Poi ogni mese, su un altro backup, fatevi la vostra immagine con l’ HD upgradato con le news degli ultimi 30 gg.
E cosi’ via, ogni mese un bel backup.
Quando arrivera’ (perche’ arrivera’) il giorno che il windows non partira’ piu’ o sara lento come un 486, allora potrete ripristinaare il primo window pulito, oppure il backup del mese precedente.
Cosi’ facendo si risparmieranno un sacco di ore (e di porchi :slight_smile:

Mina Backuppato.