Il piu' Veloce

vbimport

Ciao a tutti!

Ho letto una topic dove si parla di velocita' stratosferiche scaricando dalla rete!!
Io scarico con linea ISDN al massimo 6/7 kb/sec!!!
Io utilizzo o il collegamento con Tin o Libero ovviamente gratis.

Ne esistono di piu' veloci?

Grazie,xche' non conosco bene questo mondo di ladri!!!

Ciao dal Ligano

Se utilizzi una sola linea direi che come velocità è buona, anche perchè più di 8KByte/sec non vai…

Bye

quello che si parlava in quel topic era che avendo istallato windows me si poteva raddopiare la velocita’ di download pero’ i pareri in merito erano alquanto diversi
quindi ti consiglio di istallarti windows me
e provare

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by ironbull:
quello che si parlava in quel topic era che avendo istallato windows me si poteva raddopiare la velocita’ di download pero’ i pareri in merito erano alquanto diversi
quindi ti consiglio di istallarti windows me
e provare
<HR></BLOCKQUOTE>

Perche’ ora con il nuovo W98MIL si va contro le leggi fisiche ?

ISDN = 8,2 K/S (singola linea)

se fai di +, impossibile su un file compresso.

GRAZIE RAGAZZI!!!

X Tiger_72:
Cosa intendi per “utilizzare una linea sola”?
Esiste un sistema per utilizzarne 2?

Personalmente ho una borchia telefonica con 2 Uscite digitali e 2 uscite analogiche!!

Posso fare qualcosa?

Grazie e Ciao dal Ligano

Allora…
Non avendo una linea ISDN non vorrei dire fesserie, ma con certezza ti posso dire che si possono utilizzare due linee contemporaneamente (naturalmente paghi doppio).
Sul come fare, non saprei proprio (forse è una opzione del modem ISDN?)

Bye

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by ligano99:
[b]GRAZIE RAGAZZI!!!

X Tiger_72:
Cosa intendi per “utilizzare una linea sola”?
Esiste un sistema per utilizzarne 2?

Personalmente ho una borchia telefonica con 2 Uscite digitali e 2 uscite analogiche!!

Posso fare qualcosa?

Grazie e Ciao dal Ligano[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

Si puoi andare a 128K ma, come hanno gia detto, paghi il doppio di scatti.

Si lo fai col modem.
Solo che di ISP FREE solo pochi ti permetton il binding dei 2 canali a 128k (tiscali? forse)

PS: se vuoi un aumentodi elocita’ passa ad ADSL

Non so chi se l’è inventato che con Windows Millenium si raddoppiava la velocità di download??? L’ho scaricato, l’ho installato, e non è successo niente di nuovo sotto questo punto di vista. La mia congi gurazione è P3 500, 256Mb ram, Us Robotics 128K ISDN doppio canale a 128 Kb. Se avete computer di origine aliena, penso che dovreste avvertire l’ FBI e gli agenti Molder e Schully, che avvieranno un X Files sulla faccenda.

Bhe io con Win ME scarico dai 7Kb/s ai 9Kb/s dipende dall’ora prima (win98) non superavo i 5/6Kb/s

Byeez

PS Ho un UsRobotics ISDN 64K

Ciao!
Molto probabilmente e’ solo una questione di visualizzazione dati!
Ogni programma ha un timer diverso: ad esempio se usi Getright ti da’ una velocita’, usi Internet Explorer e te ne da’ un’ altra, usi il controllerino di InWind e ce ne e’ un’ altra ancora

Mina

Grazie a tutti!!!

Bye dal Ligano