Il Piu' bel Programmatore in assoluto!

vbimport

In questo link:

http://www.2stone.de/

trovate una vera perla.
Purtroppo il sito e’ in tedesco, comunque dalla pagina principale cliccate su PRODUKTE, e vedrete le meraviglie che produce la suddetta casa.
Io ho acquistato il modello piu’ grosso (quello da 299 marchi, circa 330 mila comprese spese postali), e quando l’ ho provato, mi sono chiesto come avevo fatto fino a quel momento ad usare altri tipi di programmatori.
Dunque, a parte la costruzione professionale ed il display a cristalli liquidi retroilluminato, tale gioiellino non solo vi permette di programmare PIC e EEPROM, ma addirittura puo’ programmare ATMEL FUN CARD, CHIP PLAYSTATION e anche CARTE GSM !!
Solo che preferisco non addentrarmi in merito a questa ultima opzione, visto e considerato che il cellulare e’ anche trasmettitore.
A buon intenditor poche parole …
Poi … vi ricordate quei biscottini con le piste di rame strane, con i chip invertiti di posto o addirittura girati di senso, che non si lasciano programmare, che ti scrivono quel bel messaggino tipo “READ ERROR” oppure “FAILED TO PROGRAM ADDRESS 0000” ?? e che costringono ad estrarre il chip ed inserirlo manualmente nella card per poterlo programmare?
Bene, con questo programmatore non accade, digerisce tutti i tipi di schede!
E non e’ finita qui
Non solo accetta tutti i tipi di software esistenti, ma anche il suo in dotazione, e sapete cosa fa’?
Vi permette di caricare prima il file PIC, poi quello EEPROM, e alla fine … ta-daaa si preme F3 e fa’ tutto da solo, cancella, scrive, verifica, chiude, controlla … tutto quanto in soli 25 secondi, senza bisogno di togliere ed inserire fastidiose spine e caricare ogni volta programmi differenti!!
Finita qui??
Noooo … addirittura non c’e’ nemmeno piu’ bisogno del loader!!
Ce l’ ha gia’ lui di serie, ci pensa lui ad inserirlo prima di partire con la programmazione!
Basta direte voi?
Noo c’e’ ancora!
Il programma ricorda gli ultimi files caricati, quando lo farete partire una seconda volta, lui si becchera’ gia’ quello che gli serve, e se inserite il biscotto a programma lanciato … la programmazione partira’ da sola yuppiiiieee!
Che ne dite, non e’ una strafigata?
E tutto quello che vedete nel monitor, lo leggete anche nel display a cristalli liquidi!
Fateci un pensierino, anche se costicchia abbastanza, per essere un multiprogrammatore e’ veramente accessibile a tutte le tasche!

MinaPic.

lo hai già testato???

Schema di costruzione niente?

Andrea1

Cerrto che l’ho testato … ed a ripetizione!!! :slight_smile:
Gia’ 5 miei amici lo hanno preso, si trovano tutti da Dio.
Schemi di costruzione … difficili da trovare, monta tutti chips custom e molti SMD … marcati Lattice oppure Atmel.
Comunque anche volendo e’ impossibile fare una schedina doppio strato con fori passanti come questa, non sono dilettanti, come tecnologia sono a livello schede madri …

Mina8strati.