Il nuovo DustBuster V2.7b

vbimport

Ho appena scaricato la versione 2.7b dell' eccezionale programma di pulizia DustBuster aggiornato per Win XP.
Lanciato la prima volta dopo aver installato il mio bel Win XP e tutta la montagna di programmi che uso .. alla fine della pulizia mi dice che ha tolto 6500 files per un totale di MEZZO GIGA ????????
Eppure ho provato ogni cosa che ho installato e tutte le operazioni fondamentali di Win XP e funziona tutto .. possibile ??
Mi sembrano un po tantini mezzo giga :rolleyes: :confused: :confused: :confused:

Chiedi agli autori:)

Gli sviluppatori di questo soft di solito ci stanno attenti una cifra a quello che il proggy pulisce,però ricordo nelle vers. precedenti si lamentavano problms con programmi tipo Paint Shop pro,che smetteva di funz. ,anche l’Office e spesso affetto da allergia all’azione dei pulitori,in particolare su alcuni file temp,l’unica e provare per credere cioè testare i software che si usano più spesso e sperare che dstbust nn abbia fatto macelli,questi prog.invece ai s.o fanno solo bene e nn li danneggiano per solito,a maggior ragione se poi il s.o ha un cuore nt.
auz
brought to you by Blackbird featured by Merlinwiz02

grande, è il programma che cercavo!
Mina saresti così gentile da …?
Comunque non è molto strano per il mezzo gb, basta che ti scordi qualche file temporaneo sparso nelle cartelle di sistema di windows e si fa presto ad andare su. anche solo il log+mv del first pass per un divx sono 200 mb insieme

Ecco il link:

http://casper.wintricks.it/

E’ gratis e di una facilita’ estrema sa usare!

Sbagliato, il link è:
http://www.swzone.it :slight_smile:

Fa parte dello staff.:wink:

Mina siccome dal sito ufficiale e’ stata tolta la 2.7 beta non potresti inviarmela x posta?
yogurt65@yahoo.it
ciauzz

Com’è che non c’è più?! Non ci sarranno mica casini spero!

tranquilli, andate dove v’ho detto.:wink:

C’e’ c’e nel link che vi ho dato :slight_smile:
Prima clicca su ULTIME NOVITA’, poi clicca sul primo giornale aperto in alto a destra, scorri un po in basso la pagina e trovi:

Download DustBuster 2.7 beta 2 per Windows 98SE/ME/2000/XP