IL mio sito(lo sto costruendo..)

vbimport

http://digilander.iol.it/zerocoolnet/

è ancora agli inizi ma se lo visitate mi fa piacere!

ciao a tutti!

è dedicato al film hacker!
lo avete visto?

In pratica hai fatto una pafina di link niente male i link, ma è il primo sito che fai se si va avanti così carinoooooooooooo

Si
è molto divertente
poi quella ha due labbra da CAIMANO

ovviamente il primo è cd freaks!!!

si è il primo sito che faccio!

datemi consigli!!

Certo che l’ho visto! Ed è anche uno dei miei film preferiti!!! Zero Cool, Crash Override, Acid Burn…
“Provoca il più bravo e perirai come uno schiavo!” :-)))

----Lectron----

grande lectron!!
ci sarà in dvd?così me lo rippo subito!

SENTI PLEXWRITER O CHIUNQUE ALTRO AVREI BISOGNO DI UN PROGRAMMA CHE MI CONSENTA DI SPIARE LA POSTA ELETTRONICA DI UNA CERTA PERSONA SENZA POI ESSERE SCOPERTO DA QUEST’ULTIMO IN PRATICA CHE POSSA LEGGERE LA SUA POSTA ANCHE NON AVENDO NE IL LOGIN NE LA PASS CON OUTLOOK UN GRAZIE ANTICIPATO IM CAMBIO CHIEDETEMI TUTTO SUL MPEG 4 SONO AL 19 FILM IN 14 GIORNI TUTTI SU DUE CD CON QUALITA’ dvd.NON CI CREDI PROVALO!!!

consiglio : elimina il link http://www.rotten.com/
ciao

Leva Rotten che non serve a niente

Un consiglio… cerca di fare qualcosa di tuo… non voglio essere polemico e neanche offenderti ma… quello che hai ottenuto tu con il tuo sito… lo potevo ottenerea nche io con un semplice post dove consigliavo i link che tu hai inserito nella tua pagina… cercare di fare il webdesign e molto divertente ma ripeto… cerca di fare qualcosa di tuo… io ci sto provando e ti assicuro che è più divertente… ciao ciao… !!!

Ok provvederò!!

non male ma se lo rendi più gradevole graficamente sarà più incisivo
cmq bravo

DIMENTICAVO DI DIRE UNA COSA:
CARO TIGER MA A TE PIACEREBBE SE QUALCUNO DI NOI VENISSE A VEDERE LA TUA POSTA USANDO METODI SQUALLIDI?
IN QUESTO FORUM CI BATTIAMO TUTTI PERCHE’ VOGLIAMO DIALOGARE E SCAMBIARCI LE INFORMAZIONI NEL RISPETTO TOTALE DEGLI ALTRI.
QUINDI PROVA PER UN MOMENTO AD IMMEDESIMARTI NELLA PERSONA ALLA QUALE VUOI LEGGERE LA POSTA, DOPODICHE’ TI FAI UN BELL’ESAME DI COSCENZA E SE ANCORA NON HAI CAMBIATO IDEA
VEDI D’ANNAFF…
SCUSAMI MA SE E’ L’UNICO MODO PER FARTELO CAPIRE.