Il miglior programma per cd audio?

vbimport

#1

Ciao Ragazzi,
è da circe 2 anni che uso Nero un po’ per tutto e di recente mi hanno detto che il feurio è il miglior programma per masterizzare cd audio…forse per la qualità . Booo

aspetto un vostro aiuto!

Grazie


#2

io mi trovo bene con il disk jugler, cmq non sono un purista del suono amigos


#3

Io invece vi pongo moltissima attenzione.

Non ho trovato nulla migliore di Feurio, il quale riesce a rilevare anche un singolo frame difettoso e poi avendo un discreto track editor interno, ti permette di controllare perfettamente la presenza di disturbi, gli inizi e la fine di ogni pezzo. Inoltre consente anche il “tuning” sempre dell’inizio e della fine di ogni pezzo, quindi puoi collegare i pezzi fra di loro, regolando anche i millesimi di secondo.


#4

Anch’io uso Feurio che però secondo me ha un interfaccia un po’ troppo ostica… però che io sappia è l’unico che da brani mp3 di un cd mixato riesce a linkarli perfettamente in modo che il cd sia perfettamente mixato!! Qualcuno ne conosce un altro???


#5

Ricordati che sul sito di feurio

www.feurio.com

si può scaricare anche la versione in italiano


#6

Penso che Feurio sia un prog molto valido: dipende però da cosa si deve fare. Pur avendo un lettore Plextor (ottimo per l’estrazione) Feurio nel salvare le tracce non sempre è impeccabile. Per il DAE consiglio sempre ExactAudioCopy. Mentre invece credo che Feurio sia molto buono per tutto queelo che riguarda la gestione delle tracce. Ha un sacco di funzionalità a portata di mano! Io ho abbandonato Nero da tempo, quindi non so com’è nelle ultime versioni. All fine il miglior consiglio è PROVARE!