Il miglior programma per cd audio?

vbimport

Ciao Ragazzi,
è da circe 2 anni che uso Nero un po’ per tutto e di recente mi hanno detto che il feurio è il miglior programma per masterizzare cd audio…forse per la qualità . Booo

aspetto un vostro aiuto!

Grazie

io mi trovo bene con il disk jugler, cmq non sono un purista del suono amigos

Io invece vi pongo moltissima attenzione.

Non ho trovato nulla migliore di Feurio, il quale riesce a rilevare anche un singolo frame difettoso e poi avendo un discreto track editor interno, ti permette di controllare perfettamente la presenza di disturbi, gli inizi e la fine di ogni pezzo. Inoltre consente anche il “tuning” sempre dell’inizio e della fine di ogni pezzo, quindi puoi collegare i pezzi fra di loro, regolando anche i millesimi di secondo.

Anch’io uso Feurio che però secondo me ha un interfaccia un po’ troppo ostica… però che io sappia è l’unico che da brani mp3 di un cd mixato riesce a linkarli perfettamente in modo che il cd sia perfettamente mixato!! Qualcuno ne conosce un altro???

Ricordati che sul sito di feurio

www.feurio.com

si può scaricare anche la versione in italiano

Penso che Feurio sia un prog molto valido: dipende però da cosa si deve fare. Pur avendo un lettore Plextor (ottimo per l’estrazione) Feurio nel salvare le tracce non sempre è impeccabile. Per il DAE consiglio sempre ExactAudioCopy. Mentre invece credo che Feurio sia molto buono per tutto queelo che riguarda la gestione delle tracce. Ha un sacco di funzionalità a portata di mano! Io ho abbandonato Nero da tempo, quindi non so com’è nelle ultime versioni. All fine il miglior consiglio è PROVARE!