Il "futuro" delle cartucce per stampanti

vbimport

Sono andato a comprare una cartuccia della mia multifunzione e parlando col rivenditore siamo arrivati a parlare delle cartucce senza e con chip e mi ha detto che ora le stanno facendo tutte con i chip e che se dovessi cambiare stampante mi conviene comprarne una che li usa ( secondo me conviene a lui :expressionless: )…
ora vi chiedo ma sarà vero ???
Perchè non vorrei spendere 20€ per una cartuccia nera e 32€ per quella a colori per sempre :frowning:

Francamente io non ho mai sentito niente del genere. Ci sta pure che sia vero, ma io è la prima volta che lo sento.

Certo che le stampanti a getto d’inchiostro si sono rivelate una truffa bella e buona. Costano più le cartucce che le stampanti stesse!

E’ da più di 3-4 anni che si usano su molte inkjet cartucce con chip ma è da altrettanto tempo che il mercato parallelo delle cartucce OEM ha risolto il problema. Quindi scegli pure con tranquillità la tua nuova stampante rimanendo sulle marche più note per ave maggiore possibilità di trovare la tua cartuccia OEM

Forse voleva venderti le originali. Pure per la mia c46 costano più della stampante, ma uso quelle compatibili che costano poco :smiley: