Il clone e supportato dal plextorx 12x4x32?

vbimport

ANZI TUTTO CIAO A TUTTI !!
IL CLONE E SUPPORTATO DAL PLEXTOX 12X SIA IN
LETTURA E IN SCRITTURA MODE RAW ???E VOREI DELLE INFORMAZIONI SUL MASTER PLEXTOX 12X,E COME FUNZIONA ? O CI SONO ALTRI MASTER MIGLIORI ???? SPERO IN UN VOSTRO AIUTOOO !!!

perchè occhio?

scusate ma sono 4 mesi che sento dire che dovrebbero uscire sti firmware…intanto ho preso un hp9110 al posto del plex 8432 e non ho nessun rimpianto…anzi…

OK MA QUESTO MASTER SUPPORTA IL CLONE IN SCRITTURA MODE RAW !!! PERCHE ATTENTI AL CLONE ???E SE MI DATTE ALTRE INFORMAZIONI UTILI SU ALTRI MASTER !!! CIAOOOOOOO

Attenzione al CloneCD???
Perchè???
Forse perchè se fai un cd con un master non supportato rischi di dover buttare il lettore che utilizzerai per il test del CD.
Sì hai capito bene se si fa un CD con il CloneCD utilizzando un masterizzatore non supportato rischi veramente di danneggiare il lettore CD sul quale testerai il CD fatto.
Per quanto riguarda la compatibilità vi conviene acquistare un master che già adesso si trovi nella lista delle compatibilità perchè da quel che ho capito le case costruttrici non vogliono rendere i propri prodotti compatibili con tali software rendendo impossibile la scrittura RAW.

io ho lo yamaha 8424SCSI ed è una bomba!!!

Alkemix: non vedo il motivo per la quale utilizzare un masterizzatore non supportato pur sapendolo… non ho ragione?

Ehi USBANO cos’è questa una battuta??

OK MA QUESTO MASTER LO SUPPORTA ???
PERCHE DEVO COMBIARE MASTER,CI SONO DEI MASTER MIGLIORI ???CHE SUPPORTANO IL MODE RAW IN SCRITTURA E LETTURA ???GRAZIE PER LE INFO DATE CIAOOOOO