Ignoranza satellitare

:confused: Essendo totalmente ignorante in materia,vi chiedo di illuminarmi,partendo dalle basi,per arrivare poi al pratico.
P.S. Ho sentito parlare di card che si autoprogrammano,o qualcosa del genere… cosa c’è di vero???
grazie per l’aiuto.

ci sono vari tipi dio card e quindi tanti modi per programmarle.
se mi mandi un e-mail ti invio qualche manuale o link interessante.
ciao
Fucktele+!!!

-HPDxxx-

Please anche me HPDxxx!Grazie in anticipo!:slight_smile:

alviziol@libero.it

Qualche linkino interessante può esser utile… Se me ne date notizie in privato…
THANK…

mi associo tnx

sicheo@libero.it

Marco76
Se mi dai la tua e-mail è meglio, testimoni Mr. Wais e popo che a loro l’ho già inviato.
postala come hanno fatto loro.
con i msg privati nn ti posso mandare allegati.
ciao

-HPDxxx-

Grazie mille…

m.mascoli@tiscali.it

CIAUZZZZ

Grazie dell’allegato HPDxxx! Ne farò buon uso!

grazie grazie per la descrizione meticolosa:
e’ la prima volta ke mi affaccio a questa tematica ti sarei grato se mi mandassi ulteriori informazioni.grazie
a propos ma quanto costa un program…

popo ;o))

Anche a me grazie.
frhell@iol.it
A buon rendere

Guarda la situazione sta così…
i cari amikoni di te***+, hanno pensato bene che era ora di cambiare le skede, quindi gfra un po tutto verrà sostituito con altre più capienti (20 bit contro gli 8 delle attuali).
quindi di consegueza bisogna cambiare anche gli attrezzi del mestiere…
una scheda di adesso costa sulle 30k e un programmatore per queste costa intorno alle 50k, per quelle nuove invece le cose kambiano, le karte kostano 60k e i programmatori dalle 150k alle 330k a sekonda del modello.
dipende ke ci devi fare, cmq ti kosiglio di prendere già un programmatore di quelli nuovi ke tanto fa sia kuelle vekkie ke le nuove.
ciao

-HPDxxx-

Caro HPDxxx, ho ricevuto con piacere la tua e-mail,
ma speravo mi mandassi qualcosa che mi spiegasse la differenza tra tutti sti
tipi diversi di schede: waer,fn ecc.
mi spieghi a parole tue?!

E inoltre ti sarei molto grato se tu potessi indirizzarmi su alcuni modelli di pogr. e carte spiegandomi il perchè!

PS. Ho sentito in tv un fesso di te**+ che diceva di un nuovo sitema! E’ quello di cui parlavi o è qualcosa di nuovo?
Parlava di cambiare cod*ci continuamente!

Grazie di nuovo!:slight_smile:

Leggete le news di ieri su satellite.it e capirete cosa sta accadendo…

SALUTONI

Il fessakkiotto di t*e+ è proprio quello… e ha rakkontato kuello ke ho spiegato.
praticamente tra qualche mese verranno sostituite le attuali sm
T c***d con quelle di nuova generazione, quelle nuove sono meno rudimentali, sono MOLTO più stabili, e hanno maggiore capienza (quasi il triplo), chiaramente saranno un po più difficili da ***** ma confido nelle mani degli ottimi tim di astalavista. sono sikuro che si possono **** aleno per ora i meeting che ho fatto a riguardo sono andati bene e promettono ottime cose… xrò prima di kantare vittoria preferisco aspettare…
PROVARE PER CREDERE!!!
Cmq per i programmatori nn so se posso postare qui quello che mi hai kiesto. ti mando un e-mail se vuoi con il sito dove comprarle (tra l’altro è italiano), con l’indicazione del modello che va bene.
se hai bisogno di altri kiarimenti chiedimi.
ciao

-HPDxxx-

Grazie x il primo invio.
Quando puoi illuminami ancora,anche con links o con informazioni su card e programmatori .
ciao
:wink: :wink: :wink:

Caro amico anke a me servirebbero dei links,se si puo’ risparmiare in rete perke’ no…
popo ;o))

anchio sono neofilo in questa materia non è che potete mandarmi doc e programmi con spiegazioni grazie mille:) :slight_smile: :stuck_out_tongue: :wink:
email cosmo@tiscalinet.it

HO DECISO!
TAGLIAMO LA TESTA AL TORO!:slight_smile:

Sezione Biblos*t!
h**p://go.to/klontz
vi bastano questi manualetti!?:stuck_out_tongue:
Fatemi sapere!

Spero di aver sollevato così HPDxxx da ogni richiesta e di avergli fatto un piacere!:wink:

Cmq ho sentito che in spagna hanno già trovato il metodo per hackerare il nuovo standard di tele- (seca2), è arrivata anche a voi questa voce?

Andrea1

Ciao Andrea! quanto tempo…!:slight_smile:

Mi posti il link dove hai letto la notizia?
Grazie!

PS Quale progra**atore occorrerà ? E quale ske*a?