IE6 problema con upgrade

Ho installato IE5.5 e ho provato ad installare IE6.0, ma il sistema mi dice che ‘una precedente installazione non è conclusa, riavviare la macchina e rirpovare’ cosa che ho fatto senza fortuna.
Qualche idea, senza il formattone riparatore, naturalmente.
Grazie

Start - Impostazioni - Pannello di controllo - Installazione Applicazioni.
Scegli il tuo IE dalla lista delle applicazioni, clicca su Cambia/Rimuovi. A questo punto dovrebbe saltarti fuori una finestra che ti chiede che fare. Scegli Correggi l’installazione di Internet Explorer. Questo dovrebbe risolvere :wink:

Oppure puoi provare a reinstallare il 5.5 e poi il 6…

Se non risolve forse serve sapere che sistema operativo stai usando e che IE hai installato al momento.
Saluti

prova a disintallare (meglio down-gradare l’IE 55) dal pannello di controllo, oppure a reinstallare prima il 5.5 e poi aggiornare al 6.

ciao.

Se disinsatalli il 5.5 o il 5.xx che hai,in puoi subito fare l’upgrade al 6 senza problemi!!!

ziao

…allora…
sapendo che Explorer contiene in sè già il codice di IE, e che quindi la navigazione è assicurata, mi sono fatto coraggio e ho cancellato , dopo aver provato a disinstallare e riparare (senza successo) il vecchio programma, la dir ‘Programmi/Internet Explorer’. Beh, l’installazione è partita subito e per benino.
Grazie ancora a tutti.