Idrive scrico spiegazioni

vbimport

allora cari amici visto che molta gente che si e’ fatta un account come me su idrive non riesce ad utilizzarlo se e ‘possibile chiedo aiuto agli expert di cd freaks per chiarire le idee a tutti noi pivellini…
1- allora il limite e’ di 150 mg al giorno
2_ esempio: vado su un qualsiasi sito warez per scaricare un gioco dreamcast clicco sopra mi da il link alla pagina idrive…ok ora cosa bisogna fare…
ringrazio tutti

possibile che nessun expert ci aiuta

Allora, prima ti crei anche tu uno (o piu’, dipende da quanta roba devi scaricare) account su idrive.Mi spiego: C’e’ un limite di 150mega al giorno. Se la tua connessione fa miracoli, allora dividi i mega che devi scaricare per 150, trovi quanti account ti servono…
POI!
Entri nell’account idrive che ha la roba che ti serve, selezioni i file che vuoi scaricare con i segni di spunta accanto ai nomi, e clicchi su SEND.
Ti appare una nuova finestra che ti chiede, in sostanza, “acchiccacchiolimando?”.
Nella prima casella in alto, metti il nome di uno dei tuoi account (per esempio, il solito PIPPO), e poi fai ancora SEND.
Ora fai logout, entra nel tuo account, e come per magia hai i file disponibili, e pronti per essere scaricati.
ATTENZIONE!! mi sembra che parti con 50 Mega, quindi se il tipo ne ha di piu’ sul suo account, te ne spedisci un po’ per volta.
Ricordati di cancellare i 50 mega che hai gia’ scaricato prima di rimandarti altri 50… E cosi’ via!