Icq aiutooo!

vbimport

Ciao sto impazzendo. Dopo 5 o 6 messaggi in entrata o in uscita icq si blocca. Prima pensavo ad un caso ristretto al mio pc che e’ incasinatissimo, ma ora si pianta anche quello di mio fratello e ieri anche quello del mio amico. Succede anche a voi? E se si a cosa puo’ essere dovuto? Grazie anticipato a chiunque mi risponda

Per quello che ne so e’ un problema del banner che hanno inserito nelle ultime versioni.Trova il killer per toglierlo e penso che la cosa si sistemi…
ruggine… :slight_smile:

Ciao Iceluke,
non so se posso esserti utile cmq ti racconto,
tempo fa icq mi si bloccava all’avvio, cioè appariva la
schermata di icq con il classico suono del trenino a vapore e poi rimaneva fermo con il fiorellino imbambolato che trottolava.
Ho provato ad eseguire il dbconvert che trovi nella directory dove hai installato icq e tutto ha ripreso a funzionare a meraviglia.
Se funziona sappimi dire :slight_smile:
Byez

Con il mio icq e quello di mio fratello ho usato il no banner. E poco tempo dopo a cominciato a sclerare, ma ieri sono andato a casa di un mio amico gli ho installato icq con i banner e gli si e’ piantato anche a lui come a me. Non riesco a capire cosa sia che lo fa bloccare!!

Succede anche a me e alla mia ragazza a cui ho intallato la 2000b…
ma il motivo non so quale sia!!!