Icone

scusate voglio cambiare l icona di firefox con un altra ke ho scaricato… solo ke quando faccio opzioni, cambia icona e vado nella cartella in cui contiene l’immagine con cui voglio sostituire quella vecchia il computer nn la vede

scusate ma in informatica sono abbastanza ignorante… grazie!

Ti riferisci all’icona che viene mostrata sul desktop, ad esempio, su cui cliccando fai partire il programma?

sisi quello

Fai così. Clicca col tasto destro sull’icona del desktop e seleziona "Proprietà ".

Nella finestra che si apre clicca sul pulsante “Cambia icona”, e poi scegli quella che preferisci (eventualmente cliccando sul pulsante “sfoglia” per andare sulla cartella in cui hai salvato l’icona che vuoi mettere) :slight_smile:

ma proprio nn riesce a vedermelo l immagine anche con sfoglia T____T

senza aprire un altro topic…:smiley: ti faccio un altra domandina: mi è comparso un programma di nome"haali media splitter" nella barra degli strumenti, ke sinceramente nn so di cosa farmene… e nn trovo nessun modo per disinstallarlo e ho pure provato a cercare aiuto su google ma invano… sei la mia ultima speranza xD

Forse il formato dell’immagine che vuoi usare non è quello giusto. Prova a convertirlo in formato .ICO o Bitmap con un editor di immagini e vedi se funziona.

[QUOTE=rico_yang;2206851]]senza aprire un altro topic…[/QUOTE]

Non facciamo confusione :slight_smile:

Visto che la faccenda è totalmente diversa apri un altro thread :slight_smile:

ok, seguiro il tuo consiglio :slight_smile: