[][][][] I Want U [][][][]

vbimport

ragazzi per chi non lo sapesse o non lo ricordasse abbiamo anche un canale omonimo…#cdfreaks su asylumnet by irc…dove vi potete confrontare anche in diretta!!
Dai più siamo più godiamo…per chi non sapesse chiedete chiedete chiedete (mi sento quasi in campagna elettorale!) :))

byezzz

dogy

Scusa la domanda,
io non ho mai usato un canale irc
mi puoi spiegare passo per passo come accedere e che prg usare ?
tanks

certamente, x chi fosse interessato, scrivete l’indirizzo e-mail (anche in pm) che vi invio programma (1,2 mb) e istruzioni per configurarlo in italiano…ciauz

bye

dogy

http://cinese.interfree.it/

scaricando dal sito sopra descritto potrete usare il Mirc settato solo x CDFREAKS basta solo che lo decomprimete in una cartella e inserite i vs dati e il nick fatto tutto cliccate su connect the server

Vi aspettiamo

ora ci abbiamo messo anche le istruzioni in italiano con tanto di figure a colori, non vi potete sbagliare!!!

grazie Cin353 per lo spazio :wink:

forza ora! non avete più scuse per rimanere fuori!!

bye

dogy_#cdfreaks

Raga vi conviene ascoltarlo…Qui si trattano vari argomenti (tutti i generi!!!) e parlando in diretta…i problemi si risolvono + facilmente!!!Venite ke + gente c’è + ci divertiamo, vedrete…parola di k@j

Ke aspettate!?!?!??scarikate il prg ed entrate!!!!!

----k@j2001----

Mirc come Icq lascia troppe porte aperte… personalmente non mi fido!!

I Firewall possono essere aggirati con facilità se uno non li si sa configurare a dovere, e purtroppo non sono molto affermato nel campo… quindi preferisco ancora il forum

Bye Bye

cmq io non ho chiesto un parere sulla sicurezza o meno di irc, ho scritto che chi vuole chattare in diretta magari risolvendo qualche problema è il ben accetto…poi il discorso delle porte e dei firewall è una cagata, perchè se guardi quello, ogni protezione in internet può essere raggirata! noi non siamo lamer o pirati informatici. cmq se non ti senti sicuro non ti obbligo :slight_smile:

byez

Tu magari no, ma c’è tanta gente ke rompe le scatole tanto x farlo.

Volevo solo mettere sull’attenti quelli che non conoscono Mirc o Icq dalle cose che si possono fare

Tutto qui!!!

Informazione… è solo informazione!!!

Bye Bye

certo certo, capisco le tue motivazioni… :-\

ma così non fai altro che spaventarle x niente! il tuo discorso è un tantino esagerato, io sono su irc da tempo ma non ho mai avuto problemi di intrusioni!

bisogna sempre vedere dove vai e che gente trovi! un po come girare il mondo del resto!

cmq ragazzi provare per credere!!!

see U

byezzzzz

dogy

Senti Emperor, sei esposto ai portscans anche durante la normale navigazione, non capisco tutta sta psicosi x di essere attaccati da hackers. Certamente un vero hacker non perde tempo con te o me, se poi parli dei lameracci il discorso cambia e x fermare quelli basta un qualunque firewall e cmq se non hai un trojan sul tuo pc non è che aprono na porta e entrano. Sono quasi 3 anni che navigo e uso mirc e icq!!! Mai avuto un attacco da hackers. Cmq pensa che hanno violato il pentagono e microsoft e se vogliono entrare da te lo fanno anche mentre posti un reply qui. Penso che molti hanno un idea errata di mirc o icq.

Ciaoz

P.S.: x entrare su #cdfreaks

IRC Server : irc.asylum-net.org
Ports : 6660, 6663, 6666, 6669, 7000, 7070, 7777
Canale : #cdfreaks

Una volta entrato nel server basta digitare /join #cdfreaks

dato che sulla mia macchina ci sono lavori di mesi… preverisco ridurre il rischio all’osso!!!

si, pensa che sul mio pc tengo sia il lavoro che il personale e ti parlo di giga su giga e anni su anni…fai un po tu!
resta il fatto che DOVETE VENIRE!!! FORZA!!!

byez

dogy_#cdfreaks

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

E’ vero, più siamo meglio è!

…un pc è al sicuro solamente dopo che l’hai spento…parola di Kayrez! :slight_smile: :wink:

Stepp& dogy im ci son stato e mi son divertito
con due amiche se vi ricordate per mè è stato
uno spasso cmq
x i fifoni andateci di che avete paura
io già comicio a cambiar canale
/join #xxxxz
cerco di capire come si usano i bot
hehehe
ciauz
matz

Fra qualche giorno scenderò in campo nache io!!!
Tornerò a farmi vedere sul canale.

Andrea1

DIO MIO NO! TI PEGO NO!

x matz: vieni lo stesso anche solo come presenza!!! che ti frega…

x Andrea1: fa lo stesso andre prenditela con calma… :slight_smile: :slight_smile:

X tutti gli altri: e che cazzzzzz aspettate!

byez
dogy

X dogy: guarda che non beccherai una lira per la pubblicità che stai facendo :smiley: :smiley:

X Emperor: La sicurezza assoluta non esiste e se mi dovessi preoccupare dei possibili “intrusi” che mi entrano sul PC, allora non mi connetterei mai. E’ anche vero che se uno si limita alla navigazione i rischi dovrebbero essere inferiori rispetto ad uno che usa Mirc e/o ICQ.

Poi ognuno è libero di fare la propria scelta, come sempre :slight_smile:

Bye