HP 9110 + Toshiba SD-M1222

vbimport

Voglio vedere se ha qualcuno ha qualcosa da dire!?
Sentendo i consigli di questo forum ho comprato queste nuove periferiche. (Ho ancora di riserva su un altro computer uno Yamaha 4416E+Pioneer DVD 10x). Spero di non rimanere fuori target per qualche tempo

Ora ho bisogno di consigli su come usare Clone CD (per esempio come si setta il programma per copiare le protezioni securom etc).
Spero ci sia qualcuno di buona volontà ed esperienza che spieghi le protezioni come si superano con clone CD (anche se non tutto si copia con clone CD da quello che ho capito)

Ciao a presto!

ALLORA CLONE CD COPIA TUTTO QUELLO CHE ESISTE BASTA SETTARE LE IMPOSTAZIONI GIUSTE
TI MANDO PER POSTA UN PROGRAMMA CHE TI RILEVA LE PROTEZIONI DEI GIOCHI E DI CONSEGUENZA TI DICE LE IMPOSAZIONI CHE DEVI USARE!!!CONTROLLA LA POSTA!!!CIAO

o mi mandi l’indirizzo di posta oppure te lo scarichi tu IL PROGRAMMA E’ COPY PROTECTION 0.5 E’ una figata ed e’ SEMPLICISSIMO CIAO

Ciao dopo un paio di giorni per questioni di tempo sono riuscito a provare il tutto.
Ho copiato in 24 minuti 3 cd di omnia gold e funziona tutto perfettamente.

Per tiger non ho capito da dove posso scaricare quel programma …dammi l’url…ti ringrazio.

ORA HO UN PROBLEMA SERIO PER0’…NON CAPISCO PER QUALE MOTIVO ANCHE L’ULTIMA VERSIONE DI NERO NON RICONOSCE IL MIO LETTORE DVD TOSHIBA …VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI PROGRAMMI LO RICONOSCONO

GRAZIE A CHI MI DA UNA MANO

1. per quanto riguarda nero volevo ringraziare chi mi ha risposto…cioè nessuno grazie!
    Anzi ho scritto alla ahead e mi hanno risposto con molta celerità e mi hanno risolto il problema …se avete problemi con nero quindi non rivolgetevi qui

2. ci sono programmi tipo i vecchi omnia_99 che sono protetti con CD COPS ma quel programma che diceva tiger non rileva il tipo di protezione quindi la copia con Clone va fatta alla cieca…io ho abilitato tutto e funziona perfettamente.

Grazie vi vedo molto attenti…soprattutto gli esperti…ronf ronf

Blob