Hooverphonic DOVEEEEEEEEEEEEE?

vbimport

rAGAZZI STO IMPAZZENDO,NON RIESCO A TROVARE IL FULL ALBUM DI QUESTO FANTASTICO GRUPPO MUSICALE?!!!

AVETE QUALCHE LINK??

E NON MI DITE: WINMX,AUDIOGALAXY ECC.

nmarco

Sono quelli di MAD ABOUT YOU,vero???

vabbè,"songhe kà ":

f**://spin:shack@24.42.27.195:21/d:/MUSIC/MP3’s/Full Albums/Hooverphonic - The Magnificent Tree

Bye;)

Ehi mi chiede la passw. conoscete altri links?

nmarco

Ehi raga ora che non mi chiede la passw. ci sono tutti links morti!!! Porca puttan*!!!

Nessuno ha qualche link funzionante???

nmarco

io ho l’album se mi dici dove posso fare un upload volentieri
ciao

Perchè non lo fai in un server come Xoom??

nmarco

Originally posted by nmarco
[B]Perchè non lo fai in un server come Xoom??

[/B]

Perké durerebbe meno di 12 ore…
Cmq, anke se hai netsy, trovando un server FTP UNIX é facile ke supporti lo split dei file, e ti assicuro ke va quasi meglio di un HTTP con CuteFTP pro…

Piuttosto di Xoom cmq mi sento di proporre Ciaoweb, nn sempre ma alle volte 48 ore dura… :stuck_out_tongue:

Byezzz

Scusa se ti contraddico ma un amico di IPS ha uppato in Xoom giochi office *p e win *p completi e ancor funziona!!!

Se ti dico da quanto è li non ci credi!!!..2-3 giorni!!!

Che ne dici???

Mi ha detto che era anche molto veloce per l’upload!

nmarco

Eheh, in IPS ci bazzico ank’io, forse la mie durate erano + retorike ke reali, dipende spesso anke dalla fortuna…
Cmq il problema principale di quegli account é quello ke ho sottolineato io, nn altri…
Sai ke nn puoi sperare ke rimangano lì per una settimana, specie se nn vengono diffusi con metodi tipo e-mail o PM, altrimenti ti potresti dire addirittura fortunato.

E mi ripeto, la banda di netsy é sfruttabile appieno anke da ftp…

Ciò nn toglie ke Xoom nn sia tra i + “spietati”, Digiland alle volte nn ci mette manco 12 ore (a me é successo con un prog uploadato neanke completo e per di + la domenica mattina!!).

E se quello ke uppa ha tipo una ISDN, pa**e per upparlo 20 volte per quelli ke sicuramente avranno perso qualke pezzo per strada nn le ha, e questo é il problema + grosso (secondo me).

Poi sei libero di pensarla diversamente, io ho cercato di interpretare il pensiero di xtrmntr (penso gli sia passato per la testa di aprirsi un account da qualke parte…).

Saluti

ho capito quello che vuoi dire e rispetto il tuo pensiero ma prova se non ci credi

nmarco

Se nn credo ke scusa, ke Lord Jankie abbia uppato da 3 giorni su Xoom? Ma allora nn hai proprio capito invece…

Cmq, mi sa ke hai fatto un grave errore a postare il link direttamente qui…

Minimo mi scuserei con l’autore dell’upload… :rolleyes:

Saluti

nmarco qua mi sa ke skappa il ban dalla board di ips!

una delle nostre regole è quella di vietare il pub stealing!

d’ora in poi cerca di rigare dritto!:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

scusate raga questa regola non la sapevo proprio!!!

Sbagliando s’impara…no?

nmarco

Allora qualcuno mi da una mano???

nmarco

Prova a fare una ricerca con : http://ftpindexer.ru/

Ciao

Ho provato ora con la ricerca e…
…niente!!!
non sò più cosa fare!!!

nmarco

…e quest’altro ? : http://www.oth.net

Ho trovato molti ftp ma nessuno funziona!!!

Il problema continua…

nmarco

nmarco se mi dai la tua mail ti posso aiutare…

Eccola nmarco@wappi.com

ti ringrazio anticipatamente!!!

nmarco