Ho um problemino e un problemone

vbimport

Premetto che ho un K6-300 64mega di ram e come master ho il Philips 3610.Il problemino riguarda Diskjuggler.L'ho provato con i cd audio(anche senza traccia dati) e dopo aver scritto la prima traccia inizia a scrivere la seconda ma si blocca subito dicendomi che c'è un errore.Ho provato con vari cd e il risultato è sempre lo stesso.Il problemone è che io ho la versione originale di Nero 4.0.0.4 e quella va ma quando installo versioni + recenti mi si impalla sempre il computer tant'è che devo sempre disinstallarlo.Ultima domanda.Feurio e Nero sono incompatibili?Grazie a chiunque sappia darmi delucidazioni sui miei problemi

PER IL PRIMO NON SO’ RISPONDERTI
NON USO DISK…
PER NERO TI DEVO DIRE
HO ESEGUTIO GLI AGGIORNAMENTI
PRELEVANDOLI DIRETTAMENTE DAL SITO AHEAD
(HO L’ORIGINALE DI NERO 4.0.5.0)
E VANNO TUTTI

PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEVI SECONDO ME’ SCARICARTI L’AGGIORNAMENTO DAL TUO NERO ALLA VERSIONE 4.0.5.0. E POI AGGIORNI CON QUELLE PIU’ RECENTI
CMQ SE VAI AL SITO DELLA AHEAD TROVI TUTTE LE INFO PER NERO

Sul sito www.ahead.de trovi anche i menù per risolvere i problemi di incompatibilità tra i vari software di masterizzazione (non so se ci sia incompatibilità tra nero e diskjuggler!) Spero di esserti stato di aiuto.

il software non c’entra nulla,probabilmente il tuo computer non è configurato correttamente…potrebbe addirittura essere incompatibile il lettore philips con la mother board e il k6 (prova a metterlo come master sulla sulla porta secondaria senza niente altro su quella stessa porta) …e a proposito con i k6 non acquistare mai lettori cd o masterizzatori eide philips (per i lettori eide gli unici veramente testati sono gli asus)

non so che tipo di problemi hai con nero ma peso che possa essere il cd-key…
se hai un cd-key “vecchio” quando aggiorni si accorgono che è una versione pirata…
contattami via e-mail per un key VALIDO!!!

Ciao Brachino,
Prova a disinstallare nero e discjuggler e installati le versioni che trovi su www.cdrsoft.net.
(nero 4091 e discjuggler 2 beta)

Nero richiede il seriale mentre discjuggler e’ in versione full.

Per il discorso della compatibilita’ i tre(nero-discjuggler-feurio)convivono bene, almeno nel mio pc.
E’ estremamente difficile capire subito dove sia il problema in questi casi xche il mio pc e’ sicuramente diverso dal tuo sotto molti aspetti(oltre a quelli da te’ descritti), come anche il tuo, dai pc degli altri members.

Il mio vuole essere soltanto un semplice consiglio, niente di piu’.
Segui comunque il tuo “topic”, penso che qualche anima pia ti risolvera il problema.

Buona fortuna,

Alex

Telecom Italia Mobile

[This message has been edited by Alex (edited 23 March 2000).]