Ho rippato il mio primo dvd!

vbimport

Alla fine ce l’ho fatta volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli utili!il pc ci ha messo 10 ore ma il risultato è ottimo e da molta soddisfazione!
Ho fatto universal soldier2 servono 2cd (sono 2 tronconi da 538 mb)
grazie a the rip!
E va anche nel lettore da casa!!!

P.S. se qualcuno ha qualche dritta per diminuire il tempo…

Non devi mica ringraziare me!!!
Sei tu che hai fatto il rip!
Per quanto riguarda la diminuzione del tempo di encoding, se NON hai bisogno di vedere i tuoi rip nel lettore da casa, usa il plug CinemaCraft.
Dimezzi il tempo!!!

Ciao!

TheRip

[This message has been edited by TheRip (edited 13 June 2000).]

Scusate, ma cosa significa Rippare?

----Lectron----

mi potreste dare un program x rippare?

Thanks
-Kaj2001-

Cosa serve per rippare un dvd?
Oltre alla pazienza intendo.

GaS

Allora la cosa è abbastanza intricata,innanzitutto devi andare nel sito di the rip per scaricarti tutto il necessario e leggere le sue guide http://crash.to/therip
io ti cercherò di riassumere :
1 ti serve un pc potente (minimo p3 550)
2 un lettore dvd
3 per prima cosa devi passare il dvd su hd decriptandolo con un prog (decss,dod,qt2000 e per farli andare devi disabilitare l’opzione dma)i file da copiare sono quelli da 1 gb circa
4 dopo di questo di serve flask mpg 0.593 e il panasonic encoder plugin 2.1(devi installare il flask poi il prog della panasonic e rinominare un file da mettere nella dir di flask)trovi tutte le dritte sul sito.
5 inizia la conversione circa 10 ore!!!
6 dopo la conversione ti ritrovi un mpg da cira 1,2 gb
7 lo tagli con vcd cutter 4.01(lo scarichi da the rip ma ti devi trovare il crack su astalavista)e ora hai due mpg da circa 600 mb
8 niente di + facile li masterizzi in modalità videocd (nero prassi easycd)e il gioco è fatto!!
9 tanta pazienza!!!
spero di esservi stati d’aiuto ma ringraziate the rip!!

Il mio sito è off-line…
Finchè non trovo il modo di coprire link e… tracce, mi son rotto le palle di quel piccolo bastardo con il quoziente intellettivo di una lumaca ritardata che continua a segnalare la presenza del mio sito ai gestori dei free hosting…

Qualche idea?!?

TheRip

Vorrei avere anche io qualche nuova idea su dove mettere un bel sito che pero’ non venga cancellato dopo 3 giorni!!!

Grazie

un appunto, per quelli che se ne fregano di vedere il film in un lettore esterno al comp, consiglio un rip in mp4(divx)+mp3 che è di molto superiore alla qualità vcd necessaria per continuare a vedere il film su psx o un lettore dvd da televisione.

x TheRip
quanto è grande il sito in mb, che connessione hai?
posso risolvere il tuo problema

x ResEvil:

Bah: il sito non ce l’ho sottomano x’ sono al lavoro, comunque sarà al max 1MB (forse anche di meno), visto che i DL sono da un’altra parte!
Per la connessione ho una stupidissima linea ISDN…

“posso risolvere il tuo problema”
COSA INTENDI?!?

[This message has been edited by TheRip (edited 14 June 2000).]

che ne pensi di mettere le applicazioni in freedrive?io ne ho gia uno attivato lo posso mettere a disposizione se vuoi.

ciao e spero di rivedere the rip online al più presto!!

Grazie 1000, Plexwriter, ma le appz sono già stipate da un’altra parte!
Quello che mi serve è un posto x i fo***ti file .html, un posto dove possano rimanere + o - indisturbati!

Aspetto con fiducia ResEvil!

TheRip

TheRip, you got mail

per ResEvil

senti, forse ti chiedo tanto, ma mi piacerebbe avere qualche dritta su come coprire link e file htm …

io mastico un po’ di asp, js, vbs

grazie

Hai già provado digilander?lo trovi sotto iol.it io ho un piccolo sito(+ che altro ci metto dei link)e non mi hanno ancora rotto le palle,vedi tu!

se mi riesce la cosa con therip farò un post pubblico

ResEvil, you got mail

Tnx!!!

TheRip